Spero di non essere troppo invasivo ma come ben saprete non è bello oggi giorno fare queste domande a quattrocchi ad un immobiliare sapendo che vuoi essere suo concorrente diretto.

Grazie in anticipo per le risposte, qualunque siano.

mr.spock ha scritto:ciao Youngboy , dal numero di risposte che hai ottenuto puoi capire che tipo di persona è l'agente immobiliare medio....
YoungBoy ha scritto:Come ho accenato in altro posto mi sto piano piano avviando al vostro mestiere, mi piace stare a contatto con la gente, mi piacciono gli immobili nel loro essere che siano appartamenti di un condominio o singole case o villette e mi piace soffermarmi a pensare alla loro storia e alle loro "tecniche" costruttive, insomma non credo di voler svolgere in modo imprpvvisato questo lavoro ma voglio riuscire a risultare abbastanza professionale verso il mio cliente anche agli inizi. Dopo queste premesse vorrei sapere, se non sono troppo invasivo e indiscreto come è avvenuto, per tutti voi che leggete, l'approcio a questo mestiere, come lo reputate e vi trovate nei rapporti con i clienti (ossia cosa non deve mai mancare ad un buon operatore in questo campo, sempre più delicato) e infine se avevte dei consigli da darmi.
Spero di non essere troppo invasivo ma come ben saprete non è bello oggi giorno fare queste domande a quattrocchi ad un immobiliare sapendo che vuoi essere suo concorrente diretto.![]()
Grazie in anticipo per le risposte, qualunque siano.
YoungBoy ha scritto:mr.spock ha scritto:ciao Youngboy , dal numero di risposte che hai ottenuto puoi capire che tipo di persona è l'agente immobiliare medio....
ma sai che volevo scrivere anche io le tue stesse parole?ma uffa, però uno che sia uno contento di raccontare il suo avvicinamento e inquadramento in questa professione non c'è?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite