zoel1 ha scritto:I punti che cito sono abbastanza chiari.... purtroppo non si può fare nulla... prendere o lasciare!
Si almeno di quanto sarà la spesa annua ?
avranno fatto dei calcoli o no...
monsters ha scritto:zoel1 ha scritto:I punti che cito sono abbastanza chiari.... purtroppo non si può fare nulla... prendere o lasciare!
skiatta72 ha scritto:monsters ha scritto:zoel1 ha scritto:I punti che cito sono abbastanza chiari.... purtroppo non si può fare nulla... prendere o lasciare!
questa mattina ho chiamato il venditore .. e ho chiesto chiarimenti al riguardo ... a sentir lui la cifra sara irrisoria , in quanto il consorzio collatino e composto da 3 palazzine una delegazione e un asilo nido ... mi ha fatto esempio che se si rompe un vetro dell'asilo noi come consorzio dobbiamo provvedere alla sostituzione ... se si buca la strada .. la riparazione spetta a noi ... ha aggiunto come esempio , ponte di nona ... che e nella stessa situazione solo che li la zona e molto piu ampia , mi ha parlato di un 250/300 euri annui ... quindi nel nostro caso saranno circa una 50/60 l'anno comunque in base a millesimi di casa .... (ma chi sa se fidarsi)
tutto questo finche non ci accorpa il comune di roma .. il che avvera nel giro di un paio di anni ....(speriamo)
poi mi ha anche detto che avendo prenotato la palazzina "a" potrbbe essere pronta gia a febbraio![]()
staremo a vedere ..
skiatta72 ha scritto:
questa mattina ho chiamato il venditore .. e ho chiesto chiarimenti al riguardo ... a sentir lui la cifra sara irrisoria , in quanto il consorzio collatino e composto da 3 palazzine una delegazione e un asilo nido ... mi ha fatto esempio che se si rompe un vetro dell'asilo noi come consorzio dobbiamo provvedere alla sostituzione ... se si buca la strada .. la riparazione spetta a noi ...
skiatta72 ha scritto:
ha aggiunto come esempio , ponte di nona ... che e nella stessa situazione solo che li la zona e molto piu ampia , mi ha parlato di un 250/300 euri annui ... quindi nel nostro caso saranno circa una 50/60 l'anno comunque in base a millesimi di casa .... (ma chi sa se fidarsi)
tutto questo finche non ci accorpa il comune di roma .. il che avvera nel giro di un paio di anni ....(speriamo)
skiatta72 ha scritto:
poi mi ha anche detto che avendo prenotato la palazzina "a" potrebbe essere pronta gia a febbraio![]()
staremo a vedere ..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti