Ringrazio subito tt quelli che mi risponderanno
Sono in cerca di un lavoro e ho bisogno urgente di iniziare a mettere da parte un po' di soldi (e chi nn ce l'ha

) e tra le offerte di lavoro che ho ricevuto il tipo dell'agenzia immobiliare mi ha dato, in linea teorica, le migliori prospettive di gudagno. Molti potrebbero obbiettare che è un lavoro dove nn migliori molto la tua posizione, cioè farai sempre il consulente, ma x raggioni troppo lunghe da spiegare mi va bene così. Quello che mi interessava sono le prospettive di guadagno, xchè se devo fare il programmatore a 1000 euro al mese x minimo 1 anno e togliendo pure i 3 mesi di stage (so che nn c'è da lamentarsi, xò se c'è di meglio

) quando il tipo dell'agenzia mi offre un fisso di 6-7 cento più l' 1,5% su ogni appartamento venduto (e agli inizi devo solo trovarlo) mi sembra più allettante, a breve termine, quest'ultima proposta.
Il problema è questo: ma quanti appartamenti si trovano al mese??
Lo so che è come dire quanto guadagna un operaio e che varia tanto in base alla bravura, xò il responsabile di quell'agenzia mi ha detto (magari è la solita favoletta) che al massimo 3 o 4 volte in 10 anni nn ha venduto neanche una casa al mese, e l'agenzia si trova in provincia di Milano. Conti alla mano se vendo minimo una casa al mese, anche se 1 mese nn vendo una mazza, mi conviene fare l'agente, sempre se ne sono capace

. Volevo sentire il vostro parere

,cioè se è vero che nella maggior parte dei casi una casa al mese si riesce a vendere

, oppure se mi consigliate di tenermi i 1000 euro che ci guadagno di più.
Scusate se magari la domanda è stupida ma non conosco x niente il mercato immobiliare e tutto il resto a esso connesso.
Grazie a tutti

.