Buongiorno,
avendo il desiderio di avere una villettina singola ma non avendo la disponibilità economica per acquistarne una nella mia zona (provincia di bg), dove x la tipologia da me richiesta: piano interrato composto da box doppio, lavanderia e tavernetta,(totale circa 80 mq) piano terra: cucina, soggiorno, bagno, 2 camerette bimbi, piano primo(circa 80mq):bagno camera matrimoniale con cabina armadio circa (40 mq), giardino poco ....finiture medie.... i prezzi si aggirano intorno ai 500.000 euro; ho pensato a quanto sotto e chiedo a Voi, illustri esperti in materia, se è fattibile.
Acquisto un terreno (già individuato) di circa mq. 1200 con mc. 900 e cerco impresa che mi realizzi 2 villette singole una per me ed una per loro da vendere, il tutto come si suol dire, pari e patta.
La domanda è: è una cosa fattibile oppure vaneggio?
Grazie a chiunque volesse rispondere
contratto permuta
-
ciao decima e benvenuto nel forum immobiliare,
bisognerebbe fare un paio di calcoli per capire se la cosa è conveniente per tutti.
non conosco i prezzi dei terreni e per la costruzione in quella zona.
chiedi a qualche impresa della zona che, con carta e calcolatrice alla mano, saprà darti una risposta quasi certa.
ciao ciao
bisognerebbe fare un paio di calcoli per capire se la cosa è conveniente per tutti.
non conosco i prezzi dei terreni e per la costruzione in quella zona.
chiedi a qualche impresa della zona che, con carta e calcolatrice alla mano, saprà darti una risposta quasi certa.
ciao ciao