Vendita negozio senza bagno interno

Risposte e pareri dei nostri esperti per ogni dubbio in tema di casa, catasto, edilizia, condono, imposte, mutui e locazioni.

Moderatore: CasaDaPrivato

Ernesto
Messaggi: 2
Iscritto il: gio lug 05, 2007 5:40 pm

Vendita negozio senza bagno interno

Messaggioda Ernesto » gio lug 05, 2007 5:42 pm

Buongiorno,
vi disturbo per chiedere alcune informazioni:
devo vendere un piccolo negozio ad una luce di mq 23 commerciali piu' cantina a Milano, non è presente il servizio interno ma uno ad uso condominiale nel cortile del palazzo.
Questo fatto puo' creare problematiche per la vendita?
Grazie

Admin
Site Admin
Messaggi: 321
Iscritto il: mer dic 20, 2006 12:43 pm

Messaggioda Admin » gio lug 05, 2007 5:49 pm

Colui che prenderà in esame l'acquisto del locale da lei messo in vendita, lo farà pensando già di non poter utilizzare lo stesso per attività che richiedono l'esistenza di un servizio igienico, mentre sa anche che per l'uso personale può disporre di un servizio condominiale, per cui un'attività artigiana può ottenere il permesso pur in assenza di servizio W.C. diretto.

Un uso del locale come parcheggio auto non richiede il W.C. per fare un altro esempio, quindi se fossi in lei, non mi preoccuperei più di tanto, lasciando al promissario acquirente la facoltà di utilizzo così com'è.

Ernesto
Messaggi: 2
Iscritto il: gio lug 05, 2007 5:40 pm

Messaggioda Ernesto » gio lug 05, 2007 5:55 pm

gent.mo Admin, la ringrazio per la risposta, anche io non mi sarei fatto problemi ma a sentire dire alcuni clienti secondo le nuove normative Bersani qualsiasi negozio/attività deve avere il bagno interno ...............di conseguenza le chiedo se è vero o meno.


Torna a “Consulenza Immobiliare”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite