Salve a tutti!
Mi permetto di inserire un sondaggio per aiutare chi, come me, è alle prese con un inizio di attività e che quindi deve fare bene i conti con i costi.
Pienamente consapevole che più visibilità si dà alla propria agenzia e più aumentano le possibilità di ricevere contatti e quindi realizzare lo scopo della ns attività, la vendita, Vi chiedo cortesemente di fare una scelta inerente i più importanti portali di annunci immobiliari, indicando quello che per Voi ha dato il riscontro migliore, magari anche con l'aggiunta di un commento a riguardo.
Qualora mi fossi scordato di un portale in particolare Vi prego di segnalarmelo.
Spero di non infrangere nessuna regola del forum e, se invece così fosse, chiedo scusa e Vi prego di eliminare subito questo sondaggio.
Ringrazio tutti voi per la collaborazione.
Saluti.
Riscontro Pubblicità Internet
Riscontro Pubblicità Internet
Per far tardi non bisogna avere fretta!
-
- moderatore
finalmente uno che risponde...
ma i sondaggi proprio non li guarda nessuno???
cmq io ho scelto immobiliare.it per iniziare, però nel periodo di prova di 2 mesi non è che abbia avuto chissà quale riscontro...
Devo testare secondamano.it...bah!
Grazie cmq per il consiglio!
ma i sondaggi proprio non li guarda nessuno???
cmq io ho scelto immobiliare.it per iniziare, però nel periodo di prova di 2 mesi non è che abbia avuto chissà quale riscontro...
Devo testare secondamano.it...bah!
Grazie cmq per il consiglio!
-
CasaDaPrivato ha scritto:ciao,
anche io voto immobiliare.it e casa.it .
i risultati dipendono da molti fattori.
dove operi?
Torino e provincia fondamentalmente...ma il mio quesito era dovuto al fatto che non è che abbia realizzato tanti contatti dalla pubblicità su internet, anche se sono consapevole che non si può non averlo!!!
Te? hai venduto qualcosa grazie ai suddetti siti???
-
ma il mio quesito era dovuto al fatto che non è che abbia realizzato tanti contatti dalla pubblicità su internet
gli annunci sono stati compilati bene? hai inserito almeno 4 o 5 foto più la piantina? hai inserito l'indirizzo?
il rapporto qualità/prezzo delle case pubblicizzate è ok? non sono dei pacchi?
i siti segnalati sono entrambi leader del mercato. parliamo di svariati milioni di visite mensili con un numero di pagine visitate impressionante.
i contatti generati nella media per annunci a prezzo è ottimo.
ciao
CasaDaPrivato - L'alternativa al fai-da-te e all’agenzia immobiliare
-
Io ho un ufficio non su strada e tutte le mie vendite vengono esclusivamente da Internet.
sia casa.it sia Immobiliare.it
ma oltre a questi pubblico anche su subito e ebay, oltre che svariati altri portali gratuiti che cerco sulla rete. Poco da secondamano e da attico. Sempre sul web!
Il mio lavoro comunque l'ho impostato solo sui contatti via web, rispondo sempre a tutte le mail e propongo i miei immobili perdo circa 1 h al giorno per fare ciò, ma ottengo risultati.
Qui comunque dove io lavoro sulla riviera ligure di ponente il mercato seppur sempre in crisi non è completamente fermo come quello ad esempio del Basso Piemonte dove comunque opero.
Sandra Pellizzari
lbnprogettocasa.blogspot.com
sia casa.it sia Immobiliare.it
ma oltre a questi pubblico anche su subito e ebay, oltre che svariati altri portali gratuiti che cerco sulla rete. Poco da secondamano e da attico. Sempre sul web!
Il mio lavoro comunque l'ho impostato solo sui contatti via web, rispondo sempre a tutte le mail e propongo i miei immobili perdo circa 1 h al giorno per fare ciò, ma ottengo risultati.
Qui comunque dove io lavoro sulla riviera ligure di ponente il mercato seppur sempre in crisi non è completamente fermo come quello ad esempio del Basso Piemonte dove comunque opero.
Sandra Pellizzari
lbnprogettocasa.blogspot.com
-
Salve colleghi,
personalmente uso solo internet ed i cari vecchi cartelli.
Tra i vari menzionati voto immobiliare.it per vari motivi, primo il fatto che permette maggior flessibilità contrattuale.
Casa.it parte da un minimo di 60 annunci.
Avere sul groppone 60 case oggi significa, a mio avviso, perdere tempo con robaccia invendibile e caricarsi di costi inutili.
Buon lavoro!
personalmente uso solo internet ed i cari vecchi cartelli.

Tra i vari menzionati voto immobiliare.it per vari motivi, primo il fatto che permette maggior flessibilità contrattuale.
Casa.it parte da un minimo di 60 annunci.

Avere sul groppone 60 case oggi significa, a mio avviso, perdere tempo con robaccia invendibile e caricarsi di costi inutili.
](https://www.forum-immobiliare.com/images/smilies/eusa_wall.gif)
Buon lavoro!
Innovare!
-
RealPodEstate ha scritto:Salve colleghi,
personalmente uso solo internet ed i cari vecchi cartelli.![]()
Casa.it parte da un minimo di 60 annunci.![]()
Avere sul groppone 60 case oggi significa, a mio avviso, perdere tempo con robaccia invendibile e caricarsi di costi inutili.![]()
Buon lavoro!
Ciao Maxxxxxx!!
Sandra
Torna a “Sondaggi per Agenti Immobiliari”