Reclamo Barclays Bank PLC

Discussioni sui prodotti, condizioni contrattuali, inoltro richieste, documenti, rinegoziazioni, penali ed estinzioni anticipate
valasc
Messaggi: 2
Iscritto il: mer gen 30, 2008 1:56 am

Reclamo Barclays Bank PLC

Messaggioda valasc » gio gen 31, 2008 12:25 am

Salve secondo voi perchè non rispondono ai miei reclami???

Io Sottoscritto ******* intestatario del mutuo con numero contratto *****
Il giorno 11/12/2007 alle ore 10:30 con la mia utenza telefonica 081***** ho chiamato il servizio clienti 899899039 (a pagamento), mi rispondeva una vostra impiegata la quale penso che non sappia fare il proprio lavoro. La Signora con un tono molto alterato e arrogante mi costringeva a chiudere la telefonata dopo 10 minuti di conversazione, senza risolvere nessuno dei miei problemi che elenco di seguito con la banca woolwich.
1° Probnel 200lema Ho un contratto di mutuo trentennale stipulato nel 2001 con addebito in conto con la banca Intesa, 3 cambiando la mia domiciliazione bancaria ho subito comunicato la mia variazione, comprensiva di CAB e ABI. Nel corso dell'anno del 2007 ho notato la variazione involontaria da parte vostra del mio CAB e del mio ABI appartenenti ad una banca da me mai nominata. Nel corso del 2007 ho ricevuto varie lettere di sollecito di pagamento per non aver pagato il mio mutuo nella data stabilita, anche chiamando varie volte al numero verde per farmi comunicare la mia rata tramite bonifico bancario ho pagato piu volte 10 euro per il mancato addebito in conto. Da parte mia sempre nel corso dell'anno odierno ho cercato in vari modi di capire come fare per cambiare questa situazione insignificante, comunicando piu volte il cab e abi giusti, fino a quando negli ultimi mesi mi è stato comunicato di compilare e inviare tramite fax un modulo per la giusta sostituzione dei miei dati. Questo modulo è stato inviato tramite email ma non è mai arrivato, (Forse Spam) ed esponendolo alla vosta impiegata alla quale gli spiegavo che tutti i programmi di posta elettronica hanno una richiesta di ricevuta di ritorno la quale non è stata mai mandata da parte mia. Il questa lettera di reclamo ancora una volta vi chiederò con molta gentilezza e cortesia come ho sempre fatto con il vostro servizio clienti di cambiare il mio codice Abi e Cab fatta eccezione questa mattina trovandomi un interlocutrice aggressiva.
Unicredit Banca Conto Corrente ******** Abi ***** Cab *****
2° Problema Nel Settembre 2007 ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno per la richiesta dell'abbassamento dello spread con la quale volevo solo informazioni a riguardo, per cercare di abbassare la mia rata avendo un mutuo variabile. Sono passati 60 gg dalla raccomandata ma da parte vostra non c'è stata nessuna risposta in merito, nemmeno una semplice email.
3° Problema Era utiilissimo un numero verde con il quale si potevano richiedere informazioni, mentre oggi per chiedere solo l'importo della rata del mio mutuo devo spendere 10 euro di telecom, perchè l'operatore mi deve chiedere il mio numero contratto l'intestatario e verifica della richiesta per poi comunicarmela.
4° Problema Vi faccio presente che sto pensando ad un trascloco del mio mutuo con la richiesta fax successivo, di un'attestazione di capitale residuo alla data odierna perchè da parte vostra vedo che c'è pochissimo interesse a soddisfare un vostro cliente.

Certo di una vostra gentile e immediata risposta a questo mio reclamo vi elenco tutti i miei dati e miei distinti Saluti


NESSUNA RISPOSTAAAAAAAAAAA :mozilla_cry:

CasaDaPrivato
Messaggi: 1794
Iscritto il: mer gen 31, 2007 6:00 pm

Messaggioda CasaDaPrivato » lun feb 04, 2008 3:52 pm

ciao valasc e benvenuto nel forum-immobiliare,

poche volte ho avuto a che fare con la woolwich e quelle poche volte non ricordo di essermi trovato male nel richiedere le informazioni necessarie.

certo è abbastanza strano che nessuno si sia fatto vivo.

forse mandandogli un fax al giorno si otteneva qualcosa.

non ti arrabbiare, non ne vale la pena.

ciao ciao

valasc
Messaggi: 2
Iscritto il: mer gen 30, 2008 1:56 am

Messaggioda valasc » lun feb 04, 2008 5:09 pm

trepercento ha scritto:ciao valasc e benvenuto nel forum-immobiliare,

poche volte ho avuto a che fare con la woolwich e quelle poche volte non ricordo di essermi trovato male nel richiedere le informazioni necessarie.

certo è abbastanza strano che nessuno si sia fatto vivo.

forse mandandogli un fax al giorno si otteneva qualcosa.

non ti arrabbiare, non ne vale la pena.

ciao ciao


Io non mi arrabbio, il problema che io ogni mese pago dai 10 ai 30 euro in piu sulla rata del mutuo perchè non avviene il pagamento della rata tramite conto corrente e sono costretto a fare ogni mese una telefonata all' 899 un bonifico e un fax. Personalmente io faccio tutto online ma immagina chi ha il mio stesso problema ma non sa nemmeno cosa significa "online". E la cosa che mi fa piu rabbia che non si sa a chi rivolgersi!


Torna a “Pianeta Mutuo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite