professionalità e competenza in materia

Esperienze e suggerimenti per l'avvio e lo svolgimento della profesione: iscrizione al ruolo, investimenti, associazioni di categoria, corsi di aggiornamento, assicurazioni, abusivismo, ...
immobiliarepoliti
Messaggi: 3
Iscritto il: mer apr 30, 2008 10:32 am

professionalità e competenza in materia

Messaggioda immobiliarepoliti » mer apr 30, 2008 11:02 am

Buongiorno a tutti,
questo messaggio è rivolto a tutti coloro che pensano sia arrivato il momento di dare una svolta all'attività di intermediazione.
Mi presento. Sono la titolare di uno studio d consulenza immobiliare a Piacenza, mi occupo oltrechè della tradizionale attività di inermediazione anche di una consulenza a 360 relativa alle problematiche civil e fiscali legate al diritto immobiliare. Sono laureata in gurisprudenza con specializzazione in dritto urbanistico e dell'edeiliziaq e svolgo pratica forense in uno studio legale... per me la giornata lavorativa non finisce mai!!
Scrivo perchè da tempo cerco validi collaboratori, seri, proessionali e responsabili ma, sfortunatamente..in questo settore poche persone lavorano con questi valori.
La ricerca per me è sempre più urgente perche, quando mi iscrivero all'albo degli avvocati, dovro cancellarmi da quelli delgi agenti..e poter contare su una persona fidata che mi affianchi.
Se pensi di essere sulla mia lungheza d'onda contattami, potrebbe essere l'occasione che spesso ci si trova ad aspettare.

PALERMO IN FRANCHISING
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ago 29, 2008 10:50 am

COMPLIMENTI

Messaggioda PALERMO IN FRANCHISING » ven ago 29, 2008 12:29 pm

Complimenti davvero! Sei una ragazza in gamba :) ... di certo siamo sulla stessa lunghezza d'onda ma per prendere al volo la tua offerta dovrei piantare la mia città e la mia agenzia dato che ne sono titolare.
A Palermo le cose sono mooolto difficili. C'e' scarsissima professionalità e 800 cani sopra un osso ... capisco cosa vuoi dire ... cmq
Ti auguro tanta fortuna perchè gente in gamba e che lavora sodo ne e' rimasta poca ..
VALE


Torna a “La Professione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti