informazioni su tecnocasa...

Se per la compravendita ti sei rivolto ai professionisti del settore, in questo forum puoi chiedere informazioni su: provvigioni, incarico di mediazione, proposta d'acquisto, disdette, servizio, …

Moderatore: ilmigliore

kissete
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mar 06, 2012 8:26 pm

informazioni su tecnocasa...

Messaggioda kissete » mer mar 07, 2012 1:07 pm

Ciao a tutti!
una domanda...ieri sono andata in un'agenzia tecnocasa e il dipendente ha compilato un foglio cn scritti i miei dati e l immobile che cerco nei dettagli...mi ha fatto firmare il foglio della provacy nonosrtante io all inizio nn ero molto intenzionata...mi ha spiegato più di una volta che con quel foglio venivo registrata nella banca dati di tecnocasa e che sarei stata contattata da più di un'agenzia loro per informarmi su proposte immobiliari in base alle mie esigenze.questa mattina nel giro di 2 ore ho ricevuto ben 5 chiamate da 5 agenzie tecnocasa diverse, io sinceramente sono tutto il giorno a lavoro e nn posso stare cn il cellulare ho spiegato che non sto cercando casa subito ma mi sto guardando a giro, che non ho fretta...e non sopporto già più il fatto che mi chiamano di continuo, pensavo non fosse così assillante questo "circuito"...quindi gentilmente vorrei sapere da voi se è possibile cancellarmi e dove devo recarmi per farmi cancellare. Non mi hanno rilasciato nessun foglio o cope adel foglio che mi hanno fatto firmare sulla privacy. non voglio essere vincolata da loro e nn voglio piu essere considerata cliente tecnocasa un domani.

Grazie a tutti per ora
Aspetto una vostra risposta.
Kissete

bruz
Messaggi: 318
Iscritto il: ven ago 01, 2008 12:37 pm

Messaggioda bruz » mer mar 07, 2012 3:48 pm

non ho in generale grossa stima del metodo di lavoro delle reti franchising, però in questo caso devo dire che stanno semplicemente facendo ciò che lei ha chiesto loro di fare.

Se ha cambiato idea provi a recarsi dove ha fatto la richiesta ed esponga le sue perplessità. Senza dubbio si faccia dare copia di ciò che ha firmato.

un saluto

kissete
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mar 06, 2012 8:26 pm

grazie della risposta

Messaggioda kissete » mer mar 07, 2012 3:50 pm

La ringrazio molto per la risposta, sapevo a cosa andavo incontro alla fine quando chiedo informazioni per farmi sapere qualcosa richiamano, ma non pensavo di ricevere5 chiamate in un'ora. Grazie alla prossima.


[quote="bruz"]non ho in generale grossa stima del metodo di lavoro delle reti franchising, però in questo caso devo dire che stanno semplicemente facendo ciò che lei ha chiesto loro di fare.

Se ha cambiato idea provi a recarsi dove ha fatto la richiesta ed esponga le sue perplessità. Senza dubbio si faccia dare copia di ciò che ha firmato.

un saluto[/quote]

RealPodEstate
Messaggi: 58
Iscritto il: mer ott 26, 2011 5:57 pm

Messaggioda RealPodEstate » ven mar 09, 2012 1:48 am

concordo al 100% con il collega.

la privacy è un diritto inviolabile, lei li ha autorizzati e può in ogni momento revocare la suddetta autorizzazione.

sappia comunque che proprio all'inizio si concentrerà il maggior numero di telefonate.

in bocca al lupo!
Innovare!


Torna a “Da Agenzia immobiliare o Intermediari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti