Ho scoperto una nuova internet banca ASB...

Esperienze, vantaggi e svantaggi dei mutui on-line
Katerina
Messaggi: 1
Iscritto il: mar giu 23, 2009 5:16 pm

Ho scoperto una nuova internet banca ASB...

Messaggioda Katerina » mer giu 24, 2009 12:14 pm

Salve, ho appena sottoscritta perchè ho una domanda da fare: per problemi di lavoro ho necessità di aprire un c/c in banca online, è possibile farlo via internet spedendo i documenti, ecc.... Volevo sapere un paio di informazioni da qualcuno che gia' usa i servizi di Atlantic Swiss Bank.
Grazie

Marianna
Messaggi: 1
Iscritto il: lun giu 29, 2009 11:55 am

Messaggioda Marianna » mer lug 01, 2009 10:52 am

Salve Katerina e tutti forumisti, anch'io ce l'ho la domanda del genere: con un conto online come si fa a versare i soldi sul proprio conto? non riesco a capire come funziona il sistema...(premetto che sono molto ignorante in materia) Mi piacerebbe avere qualche consiglio in merito.
grazie

geomterracciano
Messaggi: 1635
Iscritto il: lun mag 21, 2007 4:27 pm

Messaggioda geomterracciano » sab nov 14, 2009 4:26 pm

Rispondo a Marianna e Caterina in maniera concreta perchè sono un cliente SODDISFATTISSIMO, del sistema bancario ON LINE.
Ho acceso il mio primo conto ON LINE nel lontano settembre 2000, con la banca FINECO, la quale poi si è dimostrata non solo la prima ad operare on line, ma la più efficiente, anche se poi il sistema bancario si è evoluto in questo senso perchè aveva, FORSE, finalmente capito che il mondo guardava al futuro.
Immaginate che la FINECOBANK nel settembre 2000 contava appena 125000 clienti ""VIRTUALI"", oggi ne conta oltre 800000 e offre servizi che non hanno nulla, ma proprio nulla da invidiare ad una banca reale.
Personalmente, non so più cosa significhi andare in banca per versare contanti o prelevare, faccio tutto attraverso l' ATM sportello bancomat, non faccio più code per pagare i bollettini postali, ci pensa la mia banca on line, pago tutto con disposizioni permanenti, bonifici, domiciliazione bancaria e prendo un interesse, OGGI, di 0,73%, ma nel settembre del 2000 l'interesse, che nessuno, dicasi nessuno avrebbe mai corrisposto, era del 6%.
Le uniche spese sono i bolli trimestrali di euro 8,55.
C'è un fido bancario minimo di 3.000 euro e tante, ma tantissime cose e servizi per i quali bisogna dare solo un 10 e lode alla FINECO/UNICREDIT.
Certamente oggi, in linea di massima si sono un pochino tutte allineate:
Vedi IWBANK - CHEBANCA - INGDIRECT - MEDIOLANUM ed altre, però, se me lo consentite, senza alcuna voglia di fare pubblicità, NON CAMBIEREI MAI LA MIA BANCA FINECO CON ALTRE.
Vi ho dato alcuna indicazioni, poi il confronto è facile farlo:
Basta cercare, con il motore di ricerca: migliori banche on line
Ciao ciao Ragazze

dottlisa
Messaggi: 1
Iscritto il: mer gen 31, 2018 1:33 pm

Re: Ho scoperto una nuova internet banca ASB...

Messaggioda dottlisa » mer gen 31, 2018 2:43 pm

Ciao a tutti :D












.


Torna a “Banche on-line”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti