Foglio di visita

Se per la compravendita ti sei rivolto ai professionisti del settore, in questo forum puoi chiedere informazioni su: provvigioni, incarico di mediazione, proposta d'acquisto, disdette, servizio, …

Moderatore: ilmigliore

silvio_83
Messaggi: 1
Iscritto il: ven dic 30, 2011 3:28 pm

Foglio di visita

Messaggioda silvio_83 » sab gen 14, 2012 9:08 am

Salve a tutti,
ho visitato una casa da affittare verso la metà di Dicembre firmando il foglio di visita, dato che ero molto interessato all'appartamento ho chiesto all'agente immobiliare incaricato di fare da mediatore. Ad oggi non ho ricevuto nessuna telefonata e nessuna informazione a riguardo.
Ho notato che sul cancello dell'appartamento in questione c'è il numero personale del proprietario di casa. Posso io intraprendere una trattativa direttamente con lui magari intestando i relativi documenti alla mia compagna?

lbnprogettocasa
Messaggi: 352
Iscritto il: mer giu 22, 2011 7:24 pm

Messaggioda lbnprogettocasa » lun gen 16, 2012 7:53 am

Gent.mo Silvio

Avendo visitato l'immobile con un'agenzia la sollecito a recarsi da essa e a chiedere un appuntamento o a ritelefonare, poichè a detta agenzia la mediazione sarebbe comunque dovuta , si faccia seguire da loro, se essi in nessun modo mostreranno interesse nel concludere l'affitto ( con i tempi che corrono mi chiedo come sia possibile) Lei chieda le motivazioni e le faccia mettere per iscritto. Dopo di che, contatti il proprietario, ma sia sempre Sua premura avvisare il proprietario di tutta la faccenda, poichè anche lui dovrebbe pagare l'agenzia se si concludesse l'affare . Del resto è sempre meglio essere aiutati da un buon proffessionista in tutte le fasi del contratto.

Cari Saluti

Sandra pellizzari


Torna a “Da Agenzia immobiliare o Intermediari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti