E se volessi trovare un artigiano per la casa affidabile ?

Cerca informazioni, consigli, preventivi e costi per prodotti, nuovi materiali, lavorazioni speciali, riparazioni, consulenze alla progettazione, ... SEGNALA QUI la tua Offerta!
Matteo Affidabile
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mar 19, 2010 2:22 pm

E se volessi trovare un artigiano per la casa affidabile ?

Messaggioda Matteo Affidabile » ven mar 19, 2010 2:42 pm

Quante volte vi sarete chiesti "potrò fidarmi di questo architetto ?" oppure "non sarà troppo caro?". Non sempre purtroppo si puòchiedere ad amici e parenti, ed allora quale mezzo migliore di internet per raccogliere opinioni da parte di una rete di utenti e conoscenti per poter scegliere con maggiori garanzie idraulici, ristrutturatori, architetti, agenti immobiliari, elettrcisti, ecc?

Vi invio a dare un'occhiata a GliAffidabili.it, il punto di incontro online per chi cerca e offre servizi locali "affidabili", affidabili perchè valutati dai feedback degli utenti che li hanno provati. Su GliAffidabili si possono trovare i profili di persone che offrono servizi in tutta Italia con particolare enfasi sui servizi per la casa (http://www.gliaffidabili.it/c/servizi-per-la-casa)
A differenza dei siti di annunci su GliAffidabili gli utenti possono scrivere una recensione e dare un giudizio ai fornitori di servizi che hanno provato il servizio, per questo motivo il nostro nostro slogan é " Se cerchi un buon servizio, fidati di chi l'ha provato!"

Spero che possa essere d'aiuto per la community di forum-immobiliare !!
Ciao,
Matteo[url][/url][url][/url][url][/url]

Torna a “Ristrutturare Casa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite