Da 5 anni affitto un appartamento con contratto di locazione ad uso villeggiatura, durata 1 anno volta per volta. Non mi chiedete di passare ad un 4+4 perchè ai locatari va bene così.
È un contratto transitorio che a detta dell'agenzia delle entrate è del tutto regolare.
Mi chiedo solo se, nel corso degli ultimi 5 anni, siano intervenute delle variazioni nelle leggi che regolano tali contratti e di cui potrei non essere venuto a conoscenza.
So per esempio degli obblighi di sicurezza relativi ai sensori per il gas nei contratti brevi turistici, ma, non essendoci proprio il gas credo che non ne abbia bisogno.
E anche per la questione degli estintori credo riguardi solo gli affitti turistici brevi sotto il mese, se non sbaglio
contratto di locazione ad uso villeggiatura transitorio, variazioni
Torna a “Contratti di Locazione”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti