conferma per proprietario di casa molto moroso

Competenza spese, adeguamento ISTAT, affitto in nero, danni al rilascio, restituzione cauzione, aumento canone, inquilino moroso, bolli su ricevute, conformità impianti, vendita immobile occupato
SilenceS
Messaggi: 20
Iscritto il: mar ott 16, 2007 12:25 pm

conferma per proprietario di casa molto moroso

Messaggioda SilenceS » mar ott 14, 2008 1:16 pm

pongo un'ulteriore domanda, ne ho tante scusate

ho un contratto che ho registrato che dice di pagare al proprietario affitto E condominio.

so per certo che lui il condominio non lo sta pagando, anche perchè a sua volta l'amministratore non ha pagato dei conti intascando i soldi, ci sono azioni legali in corso quindi.

però, per quanto riguarda ME:
io devo continuare in OGNI caso a versare il condominio al proprietario come da contratto, giusto? poi se non lo paga sono affari suoi... un'altra pendenza legale che avrà.

Devo, nel caso, attendere che la sentenza del tribunale mi dica di non pgare a lui qualcosa ma versarlo eventualmente al nuovo amministratore, come mi hanno prospettato?

scusate, forse sembra assurdo, ma questo personaggio non smette mai di stupirmi, fa di tutto pur di intascarsi due euro, non voleva nemmeno che mettessi le utenze a mio nome per poi chiedermi somme di denaro indefinite sui miei consumi "secondo lui", è uno che arriva a questi livelli, ma per fortuna ho potuto mettere tutte le utenze a mio nome e fare da sola la registrazione del contratto.

geomterracciano
Messaggi: 1635
Iscritto il: lun mag 21, 2007 4:27 pm

Messaggioda geomterracciano » mar ott 14, 2008 3:07 pm

Questo soggetto che si definisce ancora proprietario sa che ha i minuti contati, sa che sta agendo illegalmente, sa di certo che gli occorre incassare quanto più possibile, però, c'è sempre un però:
Se fossi in lei, avendo intuito di che soggetto trattasi non mi fiderei più di tanto e agirei in modo cauto e mi tutelerei maggiormente, perchè tutto potrebbe rivelarsi un grande BLUFF.
Saluti

SilenceS
Messaggi: 20
Iscritto il: mar ott 16, 2007 12:25 pm

Messaggioda SilenceS » ven ott 17, 2008 6:05 pm

più che altro è porprio lui ad essere un grande stupido pare :mozilla_surprised:

io dico solo che ho registrato il contratto regolarmente ma se lo beccano a questo lo friggono in padella. scusate l'ignoranza, io sono una semplice. ma almeno non sono suicida come lui, sembra che abbia molte denunce a suo carico, frodi, un disastro!
mi aspetto da un momento all'altro la lettera dell'avvocato che mi dica che devo pagare il prossimo affitto a lui... io ho il mio avvocato alle spalle intanto. che pazzie che fa la gente...

grazie per le risposte, davvero! mi sono decisa a vederci chiaro e... ho visto pure troppo :mozilla_surprised: ma per fortuna sono solo responsabilità sue.

grazie ancora.


Torna a “Rapporti tra Proprietario e Inquilino”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite