Chiedo aiuto ai piu esperti

Se per la compravendita ti sei rivolto ai professionisti del settore, in questo forum puoi chiedere informazioni su: provvigioni, incarico di mediazione, proposta d'acquisto, disdette, servizio, …

Moderatore: ilmigliore

Maura84
Messaggi: 1
Iscritto il: mer giu 30, 2021 1:10 pm

Chiedo aiuto ai piu esperti

Messaggioda Maura84 » mer giu 30, 2021 1:36 pm

Buongiorno a tutti, il mio appartamento è in vendita con un agenzia immobiliare da settembre 2020. Ad aprile abbiamo ricevuto una proposta d acquisto, vincolata alla delibera di un mutuo, la data ultima segnata nella proposta era il 15/06/2021, questa data è stata ampliamente superata e noi dall agenzia riceviamo risposte furtive sul fatto che i tempi della banca sono più lunghi del previsto. Mai visto un perito. inoltre nella proposta è specificato che noi dobbiamo liberare l'appartamento entro il 30 agosto, ma sono ancora validi questi termini?
il mio istinto mi direbbe di sollecitare l agenzia e di fa ricominciare le visite oppure di ri formulare una proposta con nuove date, vi chiedo aiuto perchè davvero non so come agire.
Inoltre l intermediario nell ultima telefonata mi ha detto che se va tutto bene con la banca andiamo direttamente al rogito, ma non è meglio fare un preliminare prima?
vi ringrazio con tutto il cuore agirò secondo i vostri consigli

Torna a “Da Agenzia immobiliare o Intermediari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti