ASSIPI :Associazone Interprovinciale Proprietari Immobiliari

Competenza spese, adeguamento ISTAT, affitto in nero, danni al rilascio, restituzione cauzione, aumento canone, inquilino moroso, bolli su ricevute, conformità impianti, vendita immobile occupato
christian.azzolini
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mag 17, 2017 10:32 am

ASSIPI :Associazone Interprovinciale Proprietari Immobiliari

Messaggioda christian.azzolini » mer mag 17, 2017 10:40 am

Abbiamo il piacere di informare la comunità della costituzione di ASSIPI, Associazione Interprovinciale Proprietari Immobiliari.
Uno degli scopi più importanti della nostra associazione consiste nell’aiutare i proprietari d’immobili a districarsi dalle varie normative che riguardano la casa ed anche nell’infinita burocrazia post sisma.
Presso la nostra sede è presente uno staff di professionisti specializzati disponibili a risolvere ogni tipo di problema riguardante la gestione del vostro immobile, sia esso di proprietà o in affitto, sia civile o rurale.
ASSIPI collaborerà a stretto contatto con i migliori professionisti immobiliari con l’ obiettivo di dare ai potenziali clienti la possibilità di confrontarsi con personale specializzato a prezzi concorrenziali, garantendo pronte soluzioni.
Ultimo ma non meno importante, i soci che aderiranno ad ASSIPI vedranno nella nostra associazione, un interlocutore serio, e affidabile col quale poter comunicare.
Infatti ASSIPI sarà sempre al fianco del socio nel difendere la propria casa che sappiamo è frutto di anni di sacrifici.
L’associazione, entro la fine dell’anno sarà operativa nelle provincie di Modena, Mantova, Reggio Emilia e Ferrara.
ASSIPI E’ L’ASSOCIAZIONE CHE VI FORNIRA’ TUTTI I SERVIZI NECESSARI PER I VOSTRI IMMOBILI! VENITECI A CONOSCERE PRESSO LA NOSTRA SEDE. I NOSTRI PROFESSIONISTI SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER OGNI VOSTRA NECESSITA’ RELATIVA IL VOSTRO IMMOBILE!!
Per maggiori informazioni:
ASSIPI
Associazione Interprovinciale Proprietari Immobiliari
Piazza Garibaldi 21/B
Finale Emilia (MO)
Tel 0535.92520 - 3249918610
www.assipi.it
info@assipi.it

Torna a “Rapporti tra Proprietario e Inquilino”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti