Agenzia R*** **** a Verona

Racconta la tua esperienza di compravendita immobiliare.
Segnalando gli episodi positivi o negativi, aiuterai i visitatori del Forum Immobili@re ad evitare brutte sorprese.

roberta
Messaggi: 1
Iscritto il: gio set 13, 2007 3:06 pm

Agenzia R*** **** a Verona

Messaggioda roberta » gio set 13, 2007 3:51 pm

fisso con agente r*** **** un appuntamento x vedere trilocale in costruzione.
il gg stesso dell'appuntamento l'agente mi fa tel da un suo collega dicendo che è meglio vedere prima le planimetrie in uff. poi se interessata si può vedere la zona xchè ancora nn eseste la palazzina.
Dalle planimetrie vedo che l'immobile mi potrebbe interessare e lo manifesto all'agente il quale nn mi accompagna in zona e in quel frangente dice che si informerà se il trilocale a cui sono interessata è ancora libero. Vado da sola (dopo aver avvisato l'agenzia della mia esigenza di capire il contesto geografico) all'indirizzo e scopro che il cantiere è già ben avviato....cioè al tetto....ho il dubbio di essere nel posto giusto dato che l'agente retecasa mi aveva detto che nn avevano fatto nulla da poter vedere e valutare bene. L'agenzia mi conferma indirizzo e cantiere io sono perplessa x l'irregolarità....x me lo è.....telefono al n. posto sul tabellone del cantiere e ho la fortuna diparlare con l'amministratore unico della società il quale mi dice che nn sa nulla di chi sia retecasa e nn ha incaricato nessuno x la vendita dato che l'mmobile di mio interesse è già venduto da un po' di tempo......Ritelefono a Retecasa e da quel momento nn riesco più a parlare con l'agente che segue l'immobile almeno così mi dicono. X avere un minimo di giustificazioni e notizie devo ritelefonare ancora......Ho lasciato perdere xchè nn ho voglia di perdere tempo ma STATE LONTANO DA CERTE AGENZIE SOPRATTUTTO R*** **** DI VIA B******** A VERONA .......SONO PASTICCIONI E CONTAFROTTOLE

MAURIZIO
Messaggi: 106
Iscritto il: sab ott 13, 2007 3:31 pm

Messaggioda MAURIZIO » sab ott 27, 2007 1:21 pm

PENSIERO DA AGENTE:

.....siamo a posto..... che bei soggetti che ci sono a verona eh?

io direi che in certi casi potrebbero unire come settori merceologici il nostro e quello dell'arte circense.

roberta, per quel che può contare, ti chiedo scusa a nome della categoria, se lavorassi a Verona ti aiuterei a comprare casa gratuitamente!!!!

vega
Messaggi: 9
Iscritto il: dom nov 18, 2007 12:17 pm

Messaggioda vega » mer nov 21, 2007 12:02 pm

Mi dispiace Roberta per la tua brutta esperienza con l'Agenzia. Ma per fortuna non siamo tutti uguali e per fortuna c'è anche gente onesta e che si impegna nel proprio lavoro. Non capisco il comportamento di questo Agente e non lo condivido affatto, ma si vedono tante cose penose in questo campo!!! :mozilla_frown: :mozilla_frown:

Ciao e spero tu abbia trovato ciò di cui avevi bisogno e ciò che ti piaceva!!!
Ilaria


Torna a “Buoni e Cattivi - Trucchi e Raggiri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite