Agenzia non curante

Se per la compravendita ti sei rivolto ai professionisti del settore, in questo forum puoi chiedere informazioni su: provvigioni, incarico di mediazione, proposta d'acquisto, disdette, servizio, …

Moderatore: ilmigliore

tinctura
Messaggi: 1
Iscritto il: mar lug 20, 2010 5:27 pm

Agenzia non curante

Messaggioda tinctura » mar lug 20, 2010 5:39 pm

Ciao a tutti,

sono nuovo di questo forum, ma anch'io ho bisogno di aiuto.

A febbraio ho visto una casa che mi interessava con un'agenzia, e una settimana dopo ho fatto una proposta di acquisto. La proposta di acquisto sembra che andava bene ma non ho mai avuto indietro la copia firmata dal proprietario.

Sono andato già due volte in agenzia spiegando che io non volevo avere a che fare con loro perchè non si stavano curando della trattativa, ho addirittura ritirato la caparra, e che loro erano liberi se volevano di continuare a seguire le pratiche perchè la casa mi piaceva, ma intanto io avrei cercato altro.

Gli anche chiesto a giugno di vendere la mia, per cercare di dargli ancora fiducia, da allora hanno fatto una visita sola e hanno pubblicato le foto questo sabato dopo un mese e mezzo.

Ovviamente la mia proposta era scaduta a Marzo e da allora, loro continuavano a dirmi che era tutto ok, ma che c'erano semplicemente delle pratiche da sbrigare.

Mi hanno mentito sulle richieste da fare in comune perchè davano la colpa al comune che era lento...sono andato ad informarmi e le carte le hanno portate solo 6 settimane dopo che le avevo firmate.

Siamo a fine luglio sono passati oramai 4 mesi e il risultato è: una mia proposta scaduta, le pratiche in comune non concluse, e visite per la vendita della mia casa 1. direi che non sono interessati a seguirmi no?!

Insomma il fatto è che sono stato contattato dal proprietario direttamente perchè anche lui era disperato della situazione (tra l'altro a quanto sembra lui ha già firmato la sua copia di compromesso che a me non hanno mai portato).

Posso acquistare da privato senza avere scherzi dall'agenzia? ripeto che la mia proposta è scaduta a marzo e non ho altre carte firmate con loro.

Grazie molte

Torna a “Da Agenzia immobiliare o Intermediari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti