Agenzia immobiliare poco chiara

Se per la compravendita ti sei rivolto ai professionisti del settore, in questo forum puoi chiedere informazioni su: provvigioni, incarico di mediazione, proposta d'acquisto, disdette, servizio, …

Moderatore: ilmigliore

imeon
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ott 28, 2021 7:56 pm

Agenzia immobiliare poco chiara

Messaggioda imeon » gio ott 28, 2021 7:58 pm

Buonasera,
Vi scrivo poichè ho un dubbio su una vicenda accaduta con un'agenzia immobiliare.
Io e il mio compagno siamo andati a vedere una casa in periferia, nuova costruzione, della quale ce ne siamo subito innamorati,
l'agente immobiliare quando ci siamo salutati ci ha detto di fargli sapere subito, al che io al mattino seguente lo contatto per fare una chiacchierata di persona e poter affittare la casa.
Lui mi ha risposto che purtroppo c'è già un altro signore che l'ha vista e deve fargli sapere qualcosa (non lo aveva detto quando siamo andati a vederla) al che il mio ragazzo lo ricontatta per avere più informazioni, a lui l'agente gli dice che c'è una COPPIA a cui vuole dare precedenza poichè l'hanno vista prima ecc.. ha detto che ci avrebbe fatto sapere e nel frattempo di mandargli le nostre buste paga (lui indeterminato, io apprendistato , totale 3350 euro al mese netti) Adesso sono passati 4 giorni, cosa dovremo fare? purtroppo la casa ci piace e non ci ha ancora dato risposta.. un po questa situazione mi puzza e vorrei capire questo comportamento e quale sarebbe la soluzione migliore per poter avere una risposta.. non l'avremmo subito presa. Avete qualche consiglio?

Vi ringrazio

Torna a “Da Agenzia immobiliare o Intermediari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti