|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
eddyver
|
Inviato: Lun Mag 12, 2008 10:06 am Oggetto: visione verbale assemblea |
|
|
vorrei acquistare un appartamento, ma prima di impegnarmi vorrei conoscere eventuali problemi della casa, cioè vorrei leggere i verbali delle assemblee ovviamente facendone richiesta all'amministratatore dello stabile, è possibile o per privacy mi può essere negato?
ciao Daniela |
|
| Top |
|
geomterracciano
|
Inviato: Lun Mag 12, 2008 11:06 am Oggetto: |
|
|
Cara Daniela, individui la persona dell'amministratore del condominio ove intende acquistare l'immobile, chieda un incontro presso il suo studio per farsi una chiacchierata sulle eventuali pendenze dell'attuale proprietario o su eventuali delibere di lavori approvati e ancora non eseguiti.
Ecco, una semplice chiacchierata per conoscere eventuali situazioni in essere.
Non le conviene chiedere la copia delle delibere perchè lei è soltanto una promissaria acquirente, lo può fare dopo la firma del rogito.
Comunque credo che l'amministratore non avrà alcuna dificoltà a notiziarla in merito.
Complimenti per la saggia iniziativa.
Saluti cordiali |
|
| Top |
|
eddyver
|
Inviato: Lun Mag 12, 2008 11:14 am Oggetto: |
|
|
la ringrazio per la risposta, seguirò il suo suggerimento.
saluti
daniela |
|
| Top |
|
|
|