|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
symonx
|
Inviato: Gio Nov 10, 2011 5:23 pm Oggetto: vetro rotto |
|
|
Salve a tutti,
sono in affitto in una casa dalle parti di Milano e qualche giorno fa, in una giornata di vento forte, la finestra della stanza ha sbattuto leggermente e si è rotto il vetro. La causa della rottura sta nel fatto che gli infissi sono vecchissimi (entrano acqua e spifferi, e data la zona in cui mi trovo significa che la casa si scalda molto più lentamente) e che la cornice di legno che tiene il vetro dentro il telaio della finestra è tutta marcia quindi basta passarci un dito e cade in mille pezzetti.
Vorrei capire se in questo caso sono comunque io a dover pagare il vetro o se deve invece farlo il proprietario di casa. E poi vorrei capire se posso chiedergli di controllare tutti gli infissi ed eventualmente di cambiarli, sperando che lui lo faccia, o se invece devo intervenire legalmente in modo diverso.
Grazie |
|
| Top |
|
lbnprogettocasa
Registrato: 22/06/11 18:24 Messaggi: 351 Residenza: Varazze (SV)
|
|
| Top |
|
|
|