Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Da Agenzia immobiliare o Intermediari

Nuovo argomento   Rispondi
Vendita con edilizia convenzionata Vai a Precedente  1, 2
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
CasaDaPrivato

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2008 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando

come diceva ilmigliore nel precedente post, bisogna leggere la convenzione per capire cosa si può fare e cosa no.

anzichè recarti dall'agenzia non hai pensato di andare in comune a leggere la convenzione?

con il discorso bersani concordo con te che ha posto il riflettore su i problemi delle edilizie agevolate.

un amico che opera nelle costruzioni ed ha a che fare regolarmente con l' edilizia agevolata mi ha riferito che, sulle informazioni che ha lui, qualcosa sicuramente cambierà nel tempo.

cosa e quando questo non me lo ha saputo dire.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
lgio002

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2008 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

questo della 167 credo sarà il nodo spinoso da districare nel prossimo futuro dell'immobiliare. Perlomeno a roma un terzo delle abitazioni sonoin queste condizioni. Oggi sono stato in comune loro ne sanno in materia ma sono restii a dare informazioni precise. Quello che posso dire per aiutare chi é in questa condizione é di andare in comune e farsi rilasciare il certificato per il prezzo massimo di cessione, a quel punto si può avere la certezza se é possibile vendere o no. In bocca al lupo
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Da Agenzia immobiliare o Intermediari Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: