Inviato: Lun Apr 07, 2008 10:07 am Oggetto:
come diceva ilmigliore nel precedente post, bisogna leggere la convenzione per capire cosa si può fare e cosa no.
anzichè recarti dall'agenzia non hai pensato di andare in comune a leggere la convenzione?
con il discorso bersani concordo con te che ha posto il riflettore su i problemi delle edilizie agevolate.
un amico che opera nelle costruzioni ed ha a che fare regolarmente con l' edilizia agevolata mi ha riferito che, sulle informazioni che ha lui, qualcosa sicuramente cambierà nel tempo.
questo della 167 credo sarà il nodo spinoso da districare nel prossimo futuro dell'immobiliare. Perlomeno a roma un terzo delle abitazioni sonoin queste condizioni. Oggi sono stato in comune loro ne sanno in materia ma sono restii a dare informazioni precise. Quello che posso dire per aiutare chi é in questa condizione é di andare in comune e farsi rilasciare il certificato per il prezzo massimo di cessione, a quel punto si può avere la certezza se é possibile vendere o no. In bocca al lupo
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2