|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
mujaive
|
Inviato: Lun Mar 01, 2010 2:57 pm Oggetto: Valutazione negozio. |
|
|
Salve, dovrei vendere il mio negozio.
I dati di classamento sono: categoria C/1, classe 10, rendita euro 1319,29, 39 metri quadrati.
E' affittato da diversi anni, c'è uno studio fotografico, dovrei quindi chiedere prima di tutto all'affittuario se è disposto a comprarlo.
Vi chiedo quanto è valutato questo negozio, (cifra che posso richiedere) e come devo articolare la mia richiesta, il contratto di locazione è scaduto da circa 1 mese.
Grazie. |
|
| Top |
|
ilmigliore moderatore
|
Inviato: Mar Mar 02, 2010 7:07 pm Oggetto: |
|
|
ciao,
è impossibile fare una valutazione immbiliare senza visinare l'immobile e senza comprendere tutte le necessità / esigenze del venditore.
chiama una agenzia del luogo e chiedi una perizia.
ciao _________________ Mediatore dal 1991 |
|
| Top |
|
mujaive
|
Inviato: Mer Mar 03, 2010 7:54 pm Oggetto: |
|
|
Certo capisco, volevo infatti sapere una valutazione orientativa..
E' classificato C1 (negozio/bottega), cè l'acqua e la luce ovviamente, ed è in buone condizioni, c'è il fotografo che lo mantiene bene..anche la zona è discreta..
Chiedero' all'affittuario se ha intenzione di acquistarlo.
Avevo chiesto settimane fa' a un'agenzia, essi mi hanno detto circa sui 1500 euro al metro quadro.Secondo voi è fattibile?? |
|
| Top |
|
mujaive
|
Inviato: Mer Mar 03, 2010 8:04 pm Oggetto: |
|
|
Certo capisco, volevo infatti sapere una valutazione orientativa..
E' classificato C1 (negozio/bottega), cè l'acqua e la luce ovviamente, ed è in buone condizioni, c'è il fotografo che lo mantiene bene..anche la zona è discreta..
Chiedero' all'affittuario se ha intenzione di acquistarlo.
Avevo descritto a un'agenzia il negozio, e mi hanno detto, senza periziarlo, che dovrebbe valere circa 1500 euro al metro quadro.
Che ne dite?? |
|
| Top |
|
|
|