Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Da Agenzia immobiliare o Intermediari


Nuovo argomento   Rispondi
valutazione imm commerciale D5 contro Cx
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ortorob



Registrato: 03/05/10 12:23
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 12:24 pm    Oggetto: valutazione imm commerciale D5 contro Cx Rispondi citando

Salve

secondo voi, in linea di massima, dato 1 il valore di vendita di un immobile commerciale locato ad un negozio come si rapporterebbe allo stesso locale locale ma accatastato D/5 (banca) e quindi affittato ad un istituto di credito?

Cioè se io ho un locale commerciale affittato ad un negozio e lo voglio vendere, questo vale piu' o meno allo stesso identico locale ma affittato ad una banca, ovviamente a parità di tutte le caratteristiche (durata, canone, condizioni, ecc ecc)?

Chiaramente ci sono mille fattori da considerare ma la vostra opinione a pelle?

Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
ilmigliore
moderatore


Registrato: 17/02/07 11:14
Messaggi: 1839

MessaggioInviato: Mer Mag 12, 2010 2:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao,

in teoria se l'inquilino è una banca dovrebbe valere qualcosa in più, ma con i tempi che corrono ...

ciao
_________________
Mediatore dal 1991
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Da Agenzia immobiliare o Intermediari Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
iCGstation v1.0 Template By Ray © 2003, 2004 iOptional






Annunci Gratuiti | Case e Appartamenti | Annunci case | Case e Appartamenti a Milano | Case Roma Privati | Ricerca Appartamenti in Affitto | Annunci immobiliari | Agenzia immobiliare Monza