Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Nuove Costruzioni

Nuovo argomento   Rispondi
valore box di pertinenza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valentino

MessaggioInviato: Mar Mar 18, 2008 5:12 pm    Oggetto: valore box di pertinenza Rispondi citando

sto acquistando una abitazione in complesso enorme...ovvio che alla mia abitazione c'e un box di pertinenza alla stessa dove avrei la possibilita di detrarre il 36 % del costo di costruzione..premetto che lo paghero 16000 euro.chiedo al costruttore che mi venga rilasciata certificato dei costi sostenuti per detrarre in base alla legge e mi viene lasciato certificato di poco più di 3000 euro...dico ma è possibile che per un box si paghi cosi poco per costruire e cosi tanto per comprare, e poi quali sono i costi che si dichiarano in questo certificato?
ringrazio coloro che mi spiegano....
sempre gentili
Profilo Invia messaggio privato
trepercento

MessaggioInviato: Ven Mar 21, 2008 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao valentino , benvenuto nel forum-immobiliare

effettivamente il calcolo è fatto sul costo di costruzione.

3.000 euro però è un pò pochino; se però ti dicono che è quello che cosa ci puoi fare proprio non lo so.

vedi se riesci a far ragionare il costruttore ma credo che ci sia poco da discutere.

ciao ciao
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Nuove Costruzioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: