Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Da Agenzia immobiliare o Intermediari


Nuovo argomento   Rispondi
Usi per l'agenzia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ale.basile



Registrato: 17/01/08 15:04
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Gio Gen 17, 2008 11:59 pm    Oggetto: Usi per l'agenzia Rispondi citando

Vorrei sapere se è corretto che l'agenzia ha già consegnato l'assegno che accompagnava la mia proposta di acquisto al venditore anche se non siamo ancora arrivati al compromesso e si stanno presentando una serie di ostacoli che mi fanno credere che mai ci arriverermo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
CasaDaPrivato



Registrato: 31/01/07 18:00
Messaggi: 1794
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Gen 18, 2008 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

l'agenzia ha il dovere di consegnare l'assegno nel momento in cui l'acquirente è venuto a conoscenza dell'accettazione della proposta da parte del venditore.

se l'agenzia non ti ha comunicato nei tempi e modi stabiliti l'avvenuta accettazione, allora non dovevano consegnare l'assegno e la proposta non è valida.

ciao e alla prossima
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Da Agenzia immobiliare o Intermediari Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
iCGstation v1.0 Template By Ray © 2003, 2004 iOptional






Annunci Gratuiti | Case e Appartamenti | Annunci case | Case e Appartamenti a Milano | Case Roma Privati | Ricerca Appartamenti in Affitto | Annunci immobiliari | Agenzia immobiliare Monza