URGENTE PER PIACERE

Se per la compravendita ti sei rivolto ai professionisti del settore, in questo forum puoi chiedere informazioni su: provvigioni, incarico di mediazione, proposta d'acquisto, disdette, servizio, …

Moderatore: ilmigliore

gabai
Messaggi: 4
Iscritto il: mer dic 30, 2009 2:02 pm

URGENTE PER PIACERE

Messaggioda gabai » lun mag 31, 2010 12:42 pm

Sto comprando casa tramite agenzia, il perito della banca ha chiesto dei documenti vorrei sapere se li deve consegnare l'agenzia o io.
stamane mi ha chiamato l'agente immobiliare dicendomi di andare a prendere i documenti. Ma non rientra nei loro compiti per cui si fanno pagare la percentuale?
Grazie

gabai
Messaggi: 4
Iscritto il: mer dic 30, 2009 2:02 pm

Precisazioni

Messaggioda gabai » lun mag 31, 2010 2:17 pm

Si precisa che sono stati richiesti dei documenti in integrazione a quelli dai precedentemente. Ora che sono pronti l'Agenzia mi ha chiamato stamane e mi ha detto di andarli a ritirare, ma io penso che sia compito loro farlo visto che se io li dovessi perdere o smarrirli ne sarei responsabile io e addio mutuo. Cosa devo fare? Devo andare all'agenzia a prenderli o mandarli un fax email dicendo che è compito loro? GRAZIE

Rosario

RE:

Messaggioda Rosario » lun mag 31, 2010 6:24 pm

strano che il perito abbia contattato Lei. E poi dove dovrebbe andarli a prendere sti documenti ?

Solitamente, all'intero svolgimento della pratica, ci pensa l'agente.... se le ha chiesto di andare Lei, avrà una motivazione...


Torna a “Da Agenzia immobiliare o Intermediari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti