Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Da Agenzia immobiliare o Intermediari

Nuovo argomento   Rispondi
URGENTE PER PIACERE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gabai

MessaggioInviato: Lun Mag 31, 2010 11:42 am    Oggetto: URGENTE PER PIACERE Rispondi citando

Sto comprando casa tramite agenzia, il perito della banca ha chiesto dei documenti vorrei sapere se li deve consegnare l'agenzia o io.
stamane mi ha chiamato l'agente immobiliare dicendomi di andare a prendere i documenti. Ma non rientra nei loro compiti per cui si fanno pagare la percentuale?
Grazie
Profilo Invia messaggio privato
gabai

MessaggioInviato: Lun Mag 31, 2010 1:17 pm    Oggetto: Precisazioni Rispondi citando

Si precisa che sono stati richiesti dei documenti in integrazione a quelli dai precedentemente. Ora che sono pronti l'Agenzia mi ha chiamato stamane e mi ha detto di andarli a ritirare, ma io penso che sia compito loro farlo visto che se io li dovessi perdere o smarrirli ne sarei responsabile io e addio mutuo. Cosa devo fare? Devo andare all'agenzia a prenderli o mandarli un fax email dicendo che è compito loro? GRAZIE
Profilo Invia messaggio privato
Rosario
Ospite

MessaggioInviato: Lun Mag 31, 2010 5:24 pm    Oggetto: RE: Rispondi citando

strano che il perito abbia contattato Lei. E poi dove dovrebbe andarli a prendere sti documenti ?

Solitamente, all'intero svolgimento della pratica, ci pensa l'agente.... se le ha chiesto di andare Lei, avrà una motivazione...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Da Agenzia immobiliare o Intermediari Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: