|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Danisinha
|
Inviato: Mar Apr 06, 2010 2:01 pm Oggetto: Urgente Domani avrei il rogito ma ho ritardi con la banca |
|
|
Buongiorno,
vi spiego velocemente,
1 mese fa ho fatto la proposta per acquistare una casa. La proposta non è stata registrata fino adesso.I venditore hanno accettato la nostra proposta d'acquisto perchè devono venderla il prima possibile (hanno il rogito fissato per il 08/04).
L'agenzia davanti alla nostra proposta ha detto: Se riusciamo a rogitare entro il 7 in modo di non farsi che loro non paghino le tasse come acquisto seconda casa è meglio, di conseguenza hanno fatto la proposta con scritto: Rogito il 07/04.
Ora abbiamo avuto dei problemi con la banca e ritarderemo di 5/8 giorni per rogitare ma i proprietari hanno detto all'agnezia che se non si rogita domani loro chiederenno i danni.
Il mio dubbio è: Possono chiedere i danni anche se la proposta non è stata registrata??? Non è che non la prendiamo, è soltanto questioni di qualche giorno in più.
Aiutooo
sono preocupatissima!
Grazie _________________ Daniela |
|
| Top |
|
geomterracciano
|
Inviato: Mar Apr 06, 2010 2:44 pm Oggetto: |
|
|
...non credo che la cosa debba preoccuparla più di tanto, non è nè cercato e nè voluto il ritardo, è la burocrazia bancaria che lo ha determinato......
Ne parli con l' Agenzia, così come ha già fatto.
Saluti cordiali |
|
| Top |
|
Danisinha
|
Inviato: Mar Apr 06, 2010 3:00 pm Oggetto: |
|
|
| geomterracciano ha scritto: | ...non credo che la cosa debba preoccuparla più di tanto, non è nè cercato e nè voluto il ritardo, è la burocrazia bancaria che lo ha determinato......
Ne parli con l' Agenzia, così come ha già fatto.
Saluti cordiali |
grazie mille.
Daniela _________________ Daniela |
|
| Top |
|
ilmigliore moderatore
|
Inviato: Ven Apr 09, 2010 10:45 am Oggetto: |
|
|
ciao,
bisogna vedere come e con che parole è stato specificata la data di rogito.
a seconda dei termini utilizzati si può comprendere se avrete dei problemi o meno.
ciao _________________ Mediatore dal 1991 |
|
| Top |
|
|
|