|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
gladiator74
|
Inviato: Lun Mag 25, 2009 3:13 pm Oggetto: tutelarsi |
|
|
Salve,
Volevo sapere visto che sto aquistando la prima casa come posso tutelarmi per il futuro, mi spigo meglio se quando una coppia si sposa e compra casa e poi si divorsia alla fine chi ci rimette è sempre l'uomo che rimane senza casa, io in quel remoto caso non vorrei che questo accadesse, c'e' una scrittura privata o procedura che si puo' fare per tutelarsi?
grazie,
t. |
|
| Top |
|
marcofrax
|
Inviato: Gio Mag 28, 2009 3:40 pm Oggetto: Re: tutelarsi |
|
|
| gladiator74 ha scritto: | Salve,
Volevo sapere visto che sto aquistando la prima casa come posso tutelarmi per il futuro, mi spigo meglio se quando una coppia si sposa e compra casa e poi si divorsia alla fine chi ci rimette è sempre l'uomo che rimane senza casa, io in quel remoto caso non vorrei che questo accadesse, c'e' una scrittura privata o procedura che si puo' fare per tutelarsi?
grazie,
t. |
dovresti stipulare con la tua futura moglie un accordo prematrimoniale, per delucidazioni in merito però ti consiglio di rivolgerti ad un legale di tua fiducia. |
|
| Top |
|
|
|