|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
eu100
|
Inviato: Lun Ott 19, 2009 3:52 pm Oggetto: trasferimento mutuo da una casa all'altra... |
|
|
ciao devo cambiare casa ho chiesto alla mia banca se fosse possibile portare il mutuo in atto e la relativa ipoteca sul nuovo immobile, la risposta è stata secca no, provo con un'altro istituito stessa risposta no, alla fine un mio amico mi segnala la banca bhw, la quale mi risponde che tutto ciò è possibile, allora moi chiedo perchè gli altri istituti negano questo passaggio.
voi ne sapete qualcuna in più....??? _________________ eu100 |
|
| Top |
|
CasaDaPrivato
|
Inviato: Mer Nov 11, 2009 3:25 pm Oggetto: |
|
|
ciao,
scusa il ritardo nella risposta.
mi sembra molto difficile che questo sia possibile. gli istituti di credito canonici non la contemplano.
e poi, se il mutuo è fatto per esempio con unicredit , è unicredit che deve autorizzare questo spostamento.
forse i mutui bhw si possono portare in giro su più immobili.
ciao _________________ www.casadaprivato.it l’alternativa al fai-da-te e all’agenzia immobiliare |
|
| Top |
|
|
|