Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Consulenza Immobiliare

Nuovo argomento   Rispondi
termosifone unico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
carto45

MessaggioInviato: Mer Nov 18, 2009 4:11 pm    Oggetto: termosifone unico Rispondi citando

Buongiorno, nel salone/cucina (stanza quadrata di 25 mq) del mio nuovo appartamento in costruzione, l'idraulico mi ha consigliato di mettere un solo termosifone alto di 6 o 8 elementi sulla parete esterna, (con termostato su quella interna), anzichè 2 termosifoni bassi, ASSICURANDOMIi un riscaldamentro uniforme. Ora, vorrei sapere se un solo simile termosifone può essere idoneo a riscaldare tutta la stanza di 25 mq oppure rischio di avere una zona al freddo?..Grazie mille.
geomterracciano

MessaggioInviato: Mer Nov 18, 2009 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

clicca su questo link e troverai ciò che ti occorre sapere:

http://www.guidaprodotti.com/casa-arredamento/radiatori.html

Ciao ciao
Profilo Invia messaggio privato
carto45

MessaggioInviato: Ven Gen 29, 2010 11:43 am    Oggetto: termosifone unico Rispondi citando

Buongiorno, ritorno sull'argomento perchè sono al punto di decidere quale tipo di radiatore-alto mettere nel mio salone cucina di 25 mq. La distanza tra i tubi che escono dal muro è di 60 cm, e l'altezza del radiatore è di 180 cm. Devo scegliere tra quello a tubolari od elementi piatti. Vorrei un radiatore che non sia esteticamente brutto ma soprattutto la cosa che mi interessa è che riscaldi il più possibile, in quanto è l'unico punto di riscaldamento nella stanza. Vogliate cortesemente consigliarmi al meglio. Grazie
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Consulenza Immobiliare Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: