Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Banche Dati, Crif e Cr

Nuovo argomento   Rispondi
tempi di conservazione in banche dati
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fabiosom

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 4:24 pm    Oggetto: tempi di conservazione in banche dati Rispondi citando

salve cerco un delucidazione in merito hai tempi di conservazione in banche dati,ora mi spiego:ho fatto un finanziamento nel 2002 alla quale nel 2006 e andato in sofferenza e poi ceduto,la data di fine contratto è 06/2007 avendo pagato ad una societa di recupero in modo ratealizzato do finito febbraio 2010,adesso mi chiedevo se i tempi di conservazione nella banca dati e dalla fine del contratto il 06/2007 oppure se devo restarci ancora 36 mesi dalla data in cui ho estinto la societa di recupero?perche facendo visura al crif mi riporta DATA di adesione 14/02/2002 DATA ESTINZIONE 00/00/00 DATA DEBITO LEGALE 06/2007 SALDO 0£ aggiornato 03/2010 Saldo debito legale 0£.....in attesa di una cordiale risposta vi saluto
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Banche Dati, Crif e Cr Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: