|
 |
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
danieledanny
|
Inviato: Ven Ago 17, 2007 4:11 pm Oggetto: strane richieste dal costruttore....... |
|
|
| x volte mi son sentito dire la stessa cosa da 2 costruttori diversi,uno tramite agenzia anche x delle case a torvajanica nuove,in pratica il costruttore vorrebbe dichiarare 120000euro il prezzo dell'immobile anzichè 180000 x pagare meno tasse e dice conviene pure a noi,fin qui va bene,ma i restanti 60000euro li vuole a nero senza nessuna dichiarazione scritta xchè si vuole tutelare in caso noi affermiamo che i $$ già li ha presi!! (lui si vuole tutelare) e nel caso sia lui che dice che noi i $$ mai li abbiamo dati o se blocca i lavori??? nel secondo caso la casa è già finita a aprte qualche ritocco però non vuole accendere il mutuo finchè non gli saldiamo il tutto in compenso dice che però ovviamente se arriva un altro coi soldi cash la venderebbe a un altro restituendoci il tutto!!! ma che gli salta in mente?? mah........fidarsi o no? |
|
| Top |
|
trepercento
|
Inviato: Sab Ago 18, 2007 9:59 am Oggetto: |
|
|
purtroppo è la politica della quasi totalità delle imprese costruttrici .
vedi tu se fidarti o meno.
attenzione però che se l'agenzia delle entrate vi scopre a fare questi giochetti, vi fa vedere i sorci verdi ! |
|
| Top |
|
danieledanny
|
Inviato: Dom Ago 19, 2007 5:42 pm Oggetto: |
|
|
| a me sta anche bene ma come posso tutelarmi di quei $ che escono a nero?io gli do 50.000euro ma se questo un gg. ferma i lavori e se ne va? |
|
| Top |
|
trepercento
|
Inviato: Lun Ago 20, 2007 11:31 am Oggetto: |
|
|
mi dispiace , ma come detto ad altri utenti, nel forum non vengono dati consigli su come evadere il fisco in tutta serenita....
spero che tu comprenda la situazione .
ciao e alla prossima. |
|
| Top |
|
danieledanny
|
Inviato: Lun Ago 20, 2007 9:37 pm Oggetto: |
|
|
io non volevo scappatoie per evadere tutt'altro!! vorrei fare tutto in regola appunto chiedevo se questo è un sistema diffuso e come fare per tutelarsi dei soldi dati e non dichiarati da nessuna parte! tutto qui!  |
|
| Top |
|
|
|