Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Rapporti tra Proprietario e Inquilino

Nuovo argomento   Rispondi
Spese condominiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Franz

MessaggioInviato: Gio Mag 12, 2011 8:11 pm    Oggetto: Spese condominiali Rispondi citando

Buonasera a tutti,
torno a trovarvi dopo un po' di tempo, questa volta nella sezione affitto dopo aver sottoscritto un contratto di locazione nel dicembre 2010.
Ho appena ricevuto la notifica delle spese condominiali da sostenere e con mia grande sorpresa mi vedo addebitate anche quelle relative all'anno 2010.
E' corretto secondo voi? Io ho traslocato ai primi di gennaio ma il contratto e' stato firmato alla vigilia di Natale: possibile che per quei dieci giorni io debba pagare tutte le spese relative al 2010?
Sono un po' spiazzato perche' il padrone di casa e' un notaio e l'amministratore del condominio e' un avvocato, mi fa strano pensare male...

Mi date un vostro riscontro?

Grazie mille

Franz
Profilo Invia messaggio privato
jazz74

MessaggioInviato: Dom Mag 22, 2011 12:46 am    Oggetto: spese condominiali Rispondi citando

Io dico sempre.......al locatore ed al conduttore, PARLATE, COMUNICATE.
Caro Franz,
la mia non vuole essere una critica nei suoi confronti...assolutamente, ma mi chiedo....Ha chiamato il Locatore per chiarimenti? Molti ce provano. Molti ce so proprio. Molti sono talmente indaffarati che non ci pensano. La maggior parte sta fuori de testa e qualcuno diventa il tuo migliore amico....mi vien da pensare che il Locatore abbia ricevuto la bolletta e l'abbia girata direttamente a Lei, oppure l'amministratore l'ha spedita al solito indirizzo, con un pò di fortuna si tratta del bimestre o trimestren che sia e cogliendo l'occasione ha risparmiato i vostri soldini infilandoci un bel conguaglio del 2010. Non si preoccupi il raziocinio prevale su tutto. A LEI SPETTANO TUTTE LE SPESE ORDINARIE DAL MOMENTO IN CUI PRENDE POSSESSO DELL'IMMOBILE...vuole pagare spese condominiali per cui ha goduto qualcun'altro?????
Di certo si saranno sbagliati....tiè proprio ad esagerare le potrebbero far pagare le spese per 7 gg di dicembre (purciariiii).
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Rapporti tra Proprietario e Inquilino Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: