|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
doctormusic78
Registrato: 08/09/09 17:09 Messaggi: 1
|
Inviato: Mar Set 08, 2009 5:22 pm Oggetto: Sospensione debiti Pmi: escluse le società immobiliari? |
|
|
Buonasera,
scrivo per avere informazioni riguardo la sospensione dei mutui a piccole e medie imprese firmata dal Ministro Tremonti, ABI e Associazioni il 3 Agosto 2009.
Ho appena ricevuto una comunicazione di Intesa San Paolo che esclude da quanto in oggetto “mutui fondiari/edilizi erogati a società immobiliari e finalizzati alla realizzazione di iniziative immobiliari in genere e/o alla gestione di immobili a reddito”.
Vi chiedo: se l’accordo ha lo scopo di aiutare le imprese in questo momento di crisi – dovuta maggiormente a difficoltà nel settore immobiliare- perché mai sono stati esclusi i costruttori e società immobiliari?
In attesa di un Vs riscontro invio cordiali saluti
Grazie _________________ Riccardo |
|
| Top |
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|
 |
 |
Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
iCGstation v1.0 Template By Ray © 2003, 2004 iOptional
|
 |
');
}
|
|