Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Banche Dati, Crif e Cr

Nuovo argomento   Rispondi
sono molto preoccupata , quietanzare un atto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
keys

MessaggioInviato: Mar Nov 15, 2011 11:35 am    Oggetto: sono molto preoccupata , quietanzare un atto Rispondi citando

Salve Cry sto vendendo un immobile e sto portando avanti con il tecnico tutte le pratiche per poter vendere e far si che tutta la documentazione sia in regola ( anche perchè se no il notaio non fa il rogito ) la casa che sto vendendo è stata acquistata nel 78 da dei miei parenti di cui io son diventata erede , ora il problema dove sta'? il problema è che nell atto c'è scritto che la casa è stata comprata a rate , il problema e che le rate non ci sono o meglio le ricevute io non le trovo .... visto che è passato tutto questo tempo , questo potrebbe crearmi problemi per la compravendita , il tecnico mi ha detto che bisogna fare una quietanza ..... cosa sarebbe esattamente , inoltre non è gia caduto tutto in prescrizione se in tal caso ci fossero problemi ?? secondo voi il notaio fara il rogito lo stesso oppure no ? Undecided vi ringrazio se mi saprete dare una risposta , sto impazzendo frown
lbnprogettocasa

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2011 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao

se ti è stata passata in eredità , non credo ci siano dubbi sulla proprietà in più a mio avviso potrebbe entrare in gioco l'usucapione urbana, ti lascvio un link da leggere.

Mi sa che sia davvero difficile trovere ricevute ( se mai sono state fatte del 7Cool

Comunque non mi è chiare detto pagamento sull'atto risulta sucessivo ad esso o precedente?

http://lbnprogettocasa.blogspot.com/2011/06/la-prelazione-urbana.html

ciao

Sandra Pellizzari

lbnprogettocasa.blogspot.com
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Banche Dati, Crif e Cr Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: