Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Rapporti tra Proprietario e Inquilino

Nuovo argomento   Rispondi
Siepe condominiale su giardino privato
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giomario74

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 1:12 pm    Oggetto: Siepe condominiale su giardino privato Rispondi citando

Ho preso in affitto un appartamento al piano terra con giardino privato. Al momento del sopralluogo prima di stipulare il contratto ho concordato con i proprietari che la mia intenzione visto che il giardino si presentava sterile pieno di calcinacci ed erbacce, sarebbe stata quella di pavimentare con pavimento plastico da giardino una metà dello spazio e nell'altra metà creare un orticello ad uso famigliare più per sfizio che per altro. Il tutto a mie spese. I proprietari mi risposero che il giardino era mio e ci potevo fare quel che volevo anzi era contenti perche comunque apportavo delle migliorie. Oggi a distanza di 5 mesi senza nessun preavviso mi ritrovo fuori casa un giardiniere mandato a fare un sopralluogo per pindare delle siepi dette da lui condominiali. In sintesi vogliono estirpare parte dei miei ortaggi e tagliuzzare il pavimento per pintare queste siepi a dire dei propietari per dare una aspetto omogeneo al condominio. Premesso che lo stabile è costituito da 6 appartamenti di 6 fratelli. Non esiste un regolamento condominiale ma a loro dire la decisione è scaturita da un accordo famigliare. io mi sento preso in giro e danneggiato. Come mi posso difendere?
geomterracciano

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 6:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

...non facendo accedere nessuno nella sua proprietà, pena una denunzia ai Carabinieri.
Lei, nel suo giardino, ci fa quello che crede.
Saluti
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Rapporti tra Proprietario e Inquilino Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: