Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Pianeta Mutuo

Nuovo argomento   Rispondi
se le banche non erogano più mutui...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sambu

MessaggioInviato: Mar Feb 24, 2009 5:25 pm    Oggetto: se le banche non erogano più mutui... Rispondi citando

guardate questo simpatico strumento calcola-mutui: io inserisco le entrate mensili e lui mi calcola il prestito erogabile:

http://www.unicreditbancaperlacasa.it/ubcasa/jsp/strumenti_utili/swf/che_casa.swf

praticamente con 2mila euro di stipendio e 800 euro di uscite non potrei permettermi neppure un box stando a quanto mi erogherebbe la banca Surprised . il calore proposto è infatti di 27mila euro per un mutuo a 20 anni con una rata da 260 euro. ridicolo Undecided . vuol dire che di fatto che le banche non intendono più prestare soldi alla gente Cry . è chiaro che il mercato immobiliare ne risentirà nei prossimi mesi
Profilo Invia messaggio privato
CasaDaPrivato

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 11:45 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao e benvenuto,

è conosciuto il fatto che molte banche non stiano navigando in buone acque.

effettivamente oggi come oggi per avere un mutuo ci vuole un miracolo.

cercando bene però ci sono ancora gli istituti di credito propensi a concedere prestiti.

ciao
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Pianeta Mutuo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: