Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Contratti di Locazione

Nuovo argomento   Rispondi
Scadenza contratto 4+4, come comportarmi ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
principessa

MessaggioInviato: Lun Gen 26, 2009 11:10 pm    Oggetto: Scadenza contratto 4+4, come comportarmi ? Rispondi citando

Salve a tutti, al 1° Febbraio 2009 mi scade il contratto di locazione 4+4. Annualmente veniva applicato l'aumento ISTAT come da contratto.Il proprietario, a 5 giorni della scadenza, ci ha chiesto un incontro per il rinnovo e penso per un eventuale aumento.La mia domanda e'.....ma con cosi' poco preavviso come ci dobbiamo comportare? E' possibile che si possa comportare cosi' senza un minimo di preavviso? Posso eventualmente non essere d'accordo su di un eventuale aumento visto l'imminente scadenza del contratto? Premetto che in tutti questi anni il nostro rapporto e' sempre stato molto buono, nel rispetto reciproco.
In attesa di risposta, ringrazio anticipatamente chi mi potra' rispondere.
Profilo Invia messaggio privato
ilmigliore
moderatore

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2009 4:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao,

le condizioni di rinnovo al primo quadriennio devono essere inviate via raccomandata almeno 6 mesi prima della scadenza.

ciao
principessa

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2009 8:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ringrazio per la risposta, ma la mia scadenza non e' del primo quadriennio , ma di tutti gli otto anni....le eventuali variazioni del contratto mi devono pervenire almeno sei mesi prima lo stesso? Ringrazio
ilmigliore
moderatore

MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2009 3:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

sempre sei mesi prima.

ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Contratti di Locazione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: