|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
principessa
|
Inviato: Lun Gen 26, 2009 11:10 pm Oggetto: Scadenza contratto 4+4, come comportarmi ? |
|
|
Salve a tutti, al 1° Febbraio 2009 mi scade il contratto di locazione 4+4. Annualmente veniva applicato l'aumento ISTAT come da contratto.Il proprietario, a 5 giorni della scadenza, ci ha chiesto un incontro per il rinnovo e penso per un eventuale aumento.La mia domanda e'.....ma con cosi' poco preavviso come ci dobbiamo comportare? E' possibile che si possa comportare cosi' senza un minimo di preavviso? Posso eventualmente non essere d'accordo su di un eventuale aumento visto l'imminente scadenza del contratto? Premetto che in tutti questi anni il nostro rapporto e' sempre stato molto buono, nel rispetto reciproco.
In attesa di risposta, ringrazio anticipatamente chi mi potra' rispondere. |
|
| Top |
|
ilmigliore moderatore
|
Inviato: Mar Gen 27, 2009 4:23 pm Oggetto: |
|
|
ciao,
le condizioni di rinnovo al primo quadriennio devono essere inviate via raccomandata almeno 6 mesi prima della scadenza.
ciao |
|
| Top |
|
principessa
|
Inviato: Mar Gen 27, 2009 8:46 pm Oggetto: |
|
|
| Ringrazio per la risposta, ma la mia scadenza non e' del primo quadriennio , ma di tutti gli otto anni....le eventuali variazioni del contratto mi devono pervenire almeno sei mesi prima lo stesso? Ringrazio |
|
| Top |
|
ilmigliore moderatore
|
Inviato: Mer Gen 28, 2009 3:09 pm Oggetto: |
|
|
sempre sei mesi prima.
ciao |
|
| Top |