Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » La Casa dei fuori Tema

Nuovo argomento   Rispondi
romanticismo?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
peregrinotuc

MessaggioInviato: Ven Ago 22, 2008 2:39 pm    Oggetto: romanticismo? Rispondi citando

Salve,
io e la mia fidanzata stiamo valutando l'acquisto di una casa e relativo mutuo. Io ho già usufruito delle detrazioni per prima casa per un appartamento che è affittato a terzi. Mi par di capire che per usufruire di queste detrazioni la nuova casa debba essere intestata solo alla mia ragazza. Giacchè apporterò io i capitali e farò da garante per il mutuo, (intestato a lei per detrarre gli interessi), mi espongo ad un rischio che trascende il romanticismo del gesto, (se lei mi lascia e si tiene tutto prima del matrimonio). Posso tutelarmi in qualche modo? Ci sono alternative? Vi ringrazio.
Profilo Invia messaggio privato
emilia66

MessaggioInviato: Dom Set 14, 2008 8:24 am    Oggetto: non vedo soluzione Rispondi citando

Non credo che ci sia un modo per tutelarsi.
E, dato che ho visto anche le migliore coppie e le "famiglie cuore" naufragare, se metti il capitale, dai retta a me, intestati la casa!
Meglio pagare un po' di tasse in più, ma essere traquilli.
So che la mia risposta ti sembrerà cinica,ma è solo realistica.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » La Casa dei fuori Tema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: