Ristrutturazione mansarda....

Cerca informazioni, consigli, preventivi e costi per prodotti, nuovi materiali, lavorazioni speciali, riparazioni, consulenze alla progettazione, ... SEGNALA QUI la tua Offerta!
Debby7987
Messaggi: 4
Iscritto il: dom ago 23, 2009 5:00 pm

Ristrutturazione mansarda....

Messaggioda Debby7987 » lun ago 24, 2009 12:18 pm

Buongiorno a tutti...finalmente inizio ad utilizzare questo forum in modo "attivo" dopo aver letto numerosissimi consigli dalle vostre discussioni...Stiamo valutando di cambiare casa e tra le tante proposte abbiamo trovato una casetta a schiera con la mansarda al grezzo...Dato per scontato che nei prossimi giorni mi rivolgerà all'ufficio tecnico del comune per avere la certezza che vi sia già l'abitabilità del sottotetto, secondo voi indicativamente quanto potrebbe costare la ristrutturazione per ricavare una terza camera??So che è difficile stimare un prezzo senza una visita dell'immobile, ma volevo avere un vostro parere sul costo massimo, perchè questo potrebbe incidere sull'acquisto o meno della casa...L'agente immobiliare mi parlava di circa € 10.000 per ricavarvi una camera ed un bagno, ma quest'ultimo non mi interessa. Posa pavimenti (non di lusso, qualcosa di modesto) e impianto idraulico/elettrico (che comunque è già stato predisposto) quanto potrebbe costare max in Veneto?? Grazie!!

ilmigliore
moderatore
Messaggi: 1839
Iscritto il: sab feb 17, 2007 11:14 am

Messaggioda ilmigliore » mer set 02, 2009 1:50 pm

ciao

risposta in ritardo causa ferie...

come dici tu è difficile dire quanto possa costare fare tutte le modifiche ma ritengo che con 10.000 euro puoi stare più che tranquilla.

ciao
Mediatore dal 1991


Torna a “Ristrutturare Casa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti