|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Aurasole
|
Inviato: Mar Nov 10, 2009 3:13 pm Oggetto: ristrutturare quanto mi costa? |
|
|
mi paicerebbe comprare una vecchia casa del 1950...ma ahime' ci sono mille lavori da fare...tetto, impianti (c'è ancora la caldaia a gasolio) elettrici e idrici, qualche lavoretto di muratura, qualche bagno...mi paicerebbe mettere il riscaldamento a pavimento, quindi rifarei i pavimenti...null'altro (e dico niente eh). la casa e' di circa 140 mq, quanto mi puo' costare a grandi linee una ristrutturazione del genere? giusto per capire se posso permettermela o no...
grazie a tutti |
|
| Top |
|
CAFElabstudio
|
Inviato: Lun Nov 30, 2009 12:18 pm Oggetto: |
|
|
| Ciao! Noi di solito calcoliamo intorno agli 800 €/mq per una ristrutturazione, e alla fine nn ci allontaniamo molto!!! |
|
| Top |
|
MaryLiu
|
Inviato: Mer Feb 22, 2012 12:47 pm Oggetto: |
|
|
| Anche io vorrei ristrutturare un piccolo appartamento e arredarlo con mobili di design... sapreste consigliarmi qualche negozio dove recarmi? |
|
| Top |
|
Stefano1954
|
Inviato: Mer Mar 21, 2012 9:36 pm Oggetto: |
|
|
Sono un pcommerciante che ha girato praticamente tutto il lazio vendendo e facendo veramente di tutto.
La mia specialità consisteva nel comprare vecchie catapecchie, (e catapecchie non per modo di dire ma lo erano veramente!!!) e farle ristrutturare.
Spesso le ristrutturavo da me o mi facevo aiutare da un paio di imprese.
Dal 2000 al 2009 ne ho viste di cotte e di crude e avrò cambiato 4-5 imprese poi finalmente nel 2010 (sono ormai due anni) Ho fatto ristrutturare 3 negozietti in 3 zone di Roma. Io mi ci sono trovato benissimo e ti fanno dei preventivi veramente fantastici vi linko il sito se magari volete darci un'occhiata www.impresaardua.org
all'inizio ero sospettoso, ma ho voluto dargli fiducia. Se avete qualcosa da ristrutturare rivolgetevi a loro. Si occupano anche di giardinaggio e altra roba non li ho mai contatti per mansioni del genere, ma per quanto riguarda la ristrutturazione sono i migliori in circolazione! |
|
| Top |
|
giusep71
|
Inviato: Mar Mag 08, 2012 7:53 am Oggetto: www.lavorofatto.it |
|
|
| Io ho trovato aiuto qui www.lavorofatto.it |
|
| Top |
|