Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Ristrutturare Casa

Nuovo argomento   Rispondi
ristrutturare quanto mi costa?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Aurasole

MessaggioInviato: Mar Nov 10, 2009 3:13 pm    Oggetto: ristrutturare quanto mi costa? Rispondi citando

mi paicerebbe comprare una vecchia casa del 1950...ma ahime' ci sono mille lavori da fare...tetto, impianti (c'è ancora la caldaia a gasolio) elettrici e idrici, qualche lavoretto di muratura, qualche bagno...mi paicerebbe mettere il riscaldamento a pavimento, quindi rifarei i pavimenti...null'altro (e dico niente eh). la casa e' di circa 140 mq, quanto mi puo' costare a grandi linee una ristrutturazione del genere? giusto per capire se posso permettermela o no...
grazie a tutti
Profilo Invia messaggio privato
CAFElabstudio

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 12:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao! Noi di solito calcoliamo intorno agli 800 €/mq per una ristrutturazione, e alla fine nn ci allontaniamo molto!!!
MaryLiu

MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2012 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche io vorrei ristrutturare un piccolo appartamento e arredarlo con mobili di design... sapreste consigliarmi qualche negozio dove recarmi?
Stefano1954

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2012 9:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono un pcommerciante che ha girato praticamente tutto il lazio vendendo e facendo veramente di tutto.
La mia specialità consisteva nel comprare vecchie catapecchie, (e catapecchie non per modo di dire ma lo erano veramente!!!) e farle ristrutturare.
Spesso le ristrutturavo da me o mi facevo aiutare da un paio di imprese.

Dal 2000 al 2009 ne ho viste di cotte e di crude e avrò cambiato 4-5 imprese poi finalmente nel 2010 (sono ormai due anni) Ho fatto ristrutturare 3 negozietti in 3 zone di Roma. Io mi ci sono trovato benissimo e ti fanno dei preventivi veramente fantastici vi linko il sito se magari volete darci un'occhiata www.impresaardua.org

all'inizio ero sospettoso, ma ho voluto dargli fiducia. Se avete qualcosa da ristrutturare rivolgetevi a loro. Si occupano anche di giardinaggio e altra roba non li ho mai contatti per mansioni del genere, ma per quanto riguarda la ristrutturazione sono i migliori in circolazione!
giusep71

MessaggioInviato: Mar Mag 08, 2012 7:53 am    Oggetto: www.lavorofatto.it Rispondi citando

Io ho trovato aiuto qui www.lavorofatto.it
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Ristrutturare Casa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: