Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Immobili Usati

Nuovo argomento   Rispondi
risrutturazione palazzo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
camilla25

MessaggioInviato: Lun Gen 05, 2009 11:12 pm    Oggetto: risrutturazione palazzo Rispondi citando

Salve,
sto acquistando un appartamento a Roma e quando sono andato a visionare l'appartamento mi è stato detto che inizieranno a giorni lavori di ristrutturazione del palazzo (ripulitura scale e ritinteggiatura pareti interne).
La mia domanda è questa:
volendo fare una proposta d'acquisto è mio diritto far pagare i lavori all'attuale proprietaria decurtando le spese dal prezzo da pagare oppure devo accollarmi questo costo?
Visto che il palazzo è in tinta ed è stato costruito nel 1991 non vorrei che tra qualche mese dopo la pulitura dell'interno del palazzo il condominio decida di far ristrutturare anche tutto l'esterno con costi notevoli a mio carico.
Come posso fare?
Grazie mille
Profilo Invia messaggio privato
ilmigliore
moderatore

MessaggioInviato: Mer Gen 07, 2009 10:53 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao e benvenuto,

quelli che saranno fatti sul palazzo sono interventi straordinari.

se questi interventi sono già stati deliberati dall'assemblea allora le spese sono a carico dell'attuale proprietario.

stesso discorso per gli eventuali lavori esterni.

se verranno deliberati prima del rogito, rimarranno a carico dell'attuale proprietario.

naturalmente anche se questo è implicito, è consigliabile mettere nero su bianco queste pattuizioni da subito.

nella proposta che andrai a fare fai inserire queste tue precisazioni.

ciao
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Immobili Usati Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: