Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Rapporti tra Proprietario e Inquilino

Nuovo argomento   Rispondi
Riconsegna Immobile Fine Locazione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fab

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 4:40 pm    Oggetto: Riconsegna Immobile Fine Locazione Rispondi citando

Buongiorno,
volevo una consulenza: a fine locazione ho riconsegnato l'immobile al proprietario, insieme abbiamo fatto un giro dell'appartamento e verificato lo stato. Al termine del giro, mi ha chiesto il trattenimento dell'intera cauzione per le riparazioni. Non voglio scendere nei particolari delle mie contestazioni, ad ogni modo per farla finita alla fine ho accettato, e abbiamo firmato entrambi un foglio in cui abbiamo scritto che "in sede di riconsegna dell'immobile etc etc si concorda il trattenimento da parte di NNN dell'intera cauzione a copertura delle riparazioni da effettuarsi".

La mia domanda è: con questo accordo e questa scrittura firmata posso considerare a tutti gli effetti concluso il mio rapporto con lui? O posso aspettarmi che mi venga contestato altro e richiesti sodi in più rispetto alla cauzione che già il proprietario si è tenuto?

Grazie in anticipo per le risposte.
Profilo Invia messaggio privato
Rosario
Ospite

MessaggioInviato: Lun Lug 05, 2010 3:41 pm    Oggetto: Re: Riconsegna Immobile Fine Locazione Rispondi citando

Fab ha scritto:
Buongiorno,
volevo una consulenza: a fine locazione ho riconsegnato l'immobile al proprietario, insieme abbiamo fatto un giro dell'appartamento e verificato lo stato. Al termine del giro, mi ha chiesto il trattenimento dell'intera cauzione per le riparazioni. Non voglio scendere nei particolari delle mie contestazioni, ad ogni modo per farla finita alla fine ho accettato, e abbiamo firmato entrambi un foglio in cui abbiamo scritto che "in sede di riconsegna dell'immobile etc etc si concorda il trattenimento da parte di NNN dell'intera cauzione a copertura delle riparazioni da effettuarsi".

La mia domanda è: con questo accordo e questa scrittura firmata posso considerare a tutti gli effetti concluso il mio rapporto con lui? O posso aspettarmi che mi venga contestato altro e richiesti sodi in più rispetto alla cauzione che già il proprietario si è tenuto?

Grazie in anticipo per le risposte.

importante è che abbiate specificato che null'altro è dovuto, e che siete reciprocamente soddisfatti entrambi di ogni avere, presente e/o futuro

Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Rapporti tra Proprietario e Inquilino Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: