Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Nuove Costruzioni

Nuovo argomento   Rispondi
Richiesta extra da impresa dopo compromesso
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pang

MessaggioInviato: Gio Dic 04, 2008 1:04 pm    Oggetto: Richiesta extra da impresa dopo compromesso Rispondi citando

Buongiorno, ho sottoscritto un compromesso sei mesi fa per un'appartamento in costruzione, passando tramite agenzia.
Rispetto al progetto iniziale, l'impresa strada facendo ha deciso di apportare delle migliorie, come il riscaldamento a pavimento, un'unica caldaia a condensazione, un'isolamento più efficiente, pannelli solari, tale da far diventare di categoria "B" come consumo energetico. Fin quì tutto ok, (eravamo ben contenti di queste modifiche) fino a quando la scorsa settimana a distanza di sei mesi dal compromesso mi viene richiesto di pagare €6000 per queste migliorie che io non ho mai chiesto; il capitolato che ho sottoscritto non riportava quste modifiche è solamente stata una loro iniziativa senza neanche contattarmi per chiedermi se ero disposto a sostenere queste spese in più! Io quando ho sottoscritto il compromesso ero consapevole di comprare un certo tipo di immobile per una certa cifra, (perchè questo potevo permettermi) è lecito farmi questo tipo di richiesta? Posso oppormi? Io penso di essere dalla parte della ragione! Grazie e di nuovo buona giornata
Profilo Invia messaggio privato
ilmigliore
moderatore

MessaggioInviato: Gio Dic 04, 2008 2:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao,

bisogna vedere se c'è scritto qualcosa in merito nel contratto che hai sottoscritto.

mi sembra un pò strano comunque.

mai capitata una cosa simile.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Nuove Costruzioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: