Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Contratti di Locazione

Nuovo argomento   Rispondi
rescissione anticipata del contratto tipo universitario
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
angela

MessaggioInviato: Gio Nov 29, 2007 5:09 pm    Oggetto: rescissione anticipata del contratto tipo universitario Rispondi citando

siamo 4 studentesse universitarie che abitiamo nello stesso appartamento, io sono per cosi dire "la responsabile" designata dal padrone di casa. una delle ragazze ha deciso di rescindere il contratto con 3 mesi di preavviso, questi 3 mesi scadono a marzo e lei resta comunque a casa in questi mesi, dovendo poi io sostituirla rischio di non avere molte possibilita a marzo, quindi volevo sapere se posso sostituirla anche subito appena si riceve la lettera di rescissione..grazie
Profilo Invia messaggio privato
trepercento

MessaggioInviato: Ven Nov 30, 2007 12:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao angela e benvenuta nel forum-immobiliare

se la ragazza ha pagato i tre mesi è logico che possa rimanere in casa fino all'ultimo giorno.

tu ti puoi adoperare da subito, appena ricevuta la lettera di disdetta, per trovare un'altra inquilina, proponendo la stanza libera dal giorno dopo in cui l'ex inquilina va via.

penso non farai fatica.

ciao e buon studio.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Contratti di Locazione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: