Reputazione online per Agenzie Immobiliari

Esperienze e suggerimenti per l'avvio e lo svolgimento della profesione: iscrizione al ruolo, investimenti, associazioni di categoria, corsi di aggiornamento, assicurazioni, abusivismo, ...
Lorenzo79
Messaggi: 5
Iscritto il: mer mag 31, 2017 2:23 pm

Reputazione online per Agenzie Immobiliari

Messaggioda Lorenzo79 » mer mag 31, 2017 3:34 pm

Facendo un giro sul web e spulciando vari blog immobiliari, ci si può rendere conto come ancor oggi vi sia molta incertezza da parte dei professionisti in genere e soprattutto degli agenti immobiliari sulla questione di mettere in gioco, in modo ufficiale, la propria immagine.

Scrivo “ufficiale” perché, pur talvolta non rendendosene conto, una volta che ci si affaccia al web anche con un semplicissimo profilo Facebook o aprendo una pagina Google Plus o, più semplicemente ancora, tramite Pagine Gialle si è sottoposti al giudizio dei propri clienti in primis e in seconda battuta di tutti coloro che non si conoscono. Il solo pensiero che qualcuno possa giudicare il nostro operato, scrivendo una recensione ci preoccupa non poco, ma ormai è diventato inevitabile e bisogna iniziare a gestire questa grande possibilità sfruttando al massimo tutti i mezzi che il web fornisce. La reputazione di una persona e più ancora di un professionista è sempre esistita e senza reputazione non si può crescere.
Vorrei sapere il vostro parere riguardante le [url]recensioni di agenzie immobiliari[/url] online.
Io sono Pro recensioni perchè ritengo che sia un mezzo efficace per comunicare al meglio la nostra professionalità.

Torna a “La Professione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti