Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Immobili Usati


Nuovo argomento   Rispondi
recupero abitativo di un sottotetto.
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
jolie



Registrato: 25/06/08 15:11
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Gio Lug 10, 2008 11:32 am    Oggetto: recupero abitativo di un sottotetto. Rispondi citando

sorvolo sulle mie ultime vicissitudini per chiedere a Voi esperti qualcosa in merito alla situaizone in cui mi trovo.
Sto acquistando una "mansarda" nuova nuova derivante dal recupero abitativo di un sottotetto in una palazzina di 5 anni.

poichè le carte saranno pronte solo a ottobre, data fissata per il rogito, l'agenzia ci ha fornito solo parte della documentazione relativa al permesso di costruire e alla rvariante in corso d'opera della mansarda.
Ho preteso che nella proposta fosse scritto che le due caparre(2000 alla proposta e 13000 al compromesso)restassero in deposito dal notaio al momento del compromesso a garanzia dell'effettivo accatastamento dell'immpobile come abitazione.

c'è qualche altra precauzione che devo prendere??
L'agenzia mi ha assicurato che il progetto è conforme con los tato di fatto e deve solo rimanere in deposito per 30 giorni(silenzio assenso) presso l'ufficio tecnico del comune prima di poter chiedere l'accatastamento.
mi sfugge qualcosa?
Top
Profilo Invia messaggio privato
jolie



Registrato: 25/06/08 15:11
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Lun Lug 14, 2008 10:40 am    Oggetto: nessuno mi aiuta? Rispondi citando

p.s. secondo voi è normale che a distanza di una settimana dal giorno della proposta l'agenzia non mi abbia fatto nemmeno un colpo di telefono per dirmi se ha sottoposto la proposta al venditore oppure eventuali reazioni?
Top
Profilo Invia messaggio privato
ilmigliore
moderatore


Registrato: 17/02/07 11:14
Messaggi: 1839

MessaggioInviato: Lun Lug 14, 2008 6:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao jolie,

i tempi del silenzio assenso non li conosco.

se non ti fidi puoi recarti in comune all'ufficio tecnico e chiedere informazioni in merito.

vedrai che sapranno darti una risposta certa.

ciao ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Immobili Usati Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
iCGstation v1.0 Template By Ray © 2003, 2004 iOptional






Annunci Gratuiti | Case e Appartamenti | Annunci case | Case e Appartamenti a Milano | Case Roma Privati | Ricerca Appartamenti in Affitto | Annunci immobiliari | Agenzia immobiliare Monza