Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Consulenza Immobiliare

Nuovo argomento   Rispondi
quando la casa non è libera subito....
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
jack2009

MessaggioInviato: Ven Apr 02, 2010 8:41 pm    Oggetto: quando la casa non è libera subito.... Rispondi citando

Buona sera

avrei bisogno di un consiglio....
Sto cercando casa e credo di aver trovato una villetta a schiera che fa al caso mio. Il mio dubbio è il seguente: l'agente immobiliare mi ha detto che il proprietario se ne andrà tra 6 mesi. In queto caso come dovrebbe procedere la vendita? Facciamo finta che io faccia l'offerta e venga accettata dal venditore a questo punto? il rogito lo dovrei fare tra 6 mesi quando il proprietario lascia la casa?

vi ringrazio anticipatamente
Profilo Invia messaggio privato
geomterracciano

MessaggioInviato: Sab Apr 03, 2010 7:24 am    Oggetto: Rispondi citando

... SI PROCEDE NEL SENSO CHE BISOGNA STIPULARE UN REGOLARE PRELIMINARE DI VENDITA SPECIFICANDO CHE IL GIORNO TOT DEL MESE TOT, BISOGNERA' PROCEDERE AL ROGITO NOTARILE E ALLA CONTESTUALE CONSEGNA DELLE CHIAVI, PENA L'ANNULLAMENTO DEL PRELIMINARE.
Saluti cordiali
geom. Oreste Terracciano
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Consulenza Immobiliare Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: